Bug riscontrati e ancora non risolti
1)I DivX/XviD a 23,976fps e 29,97fps letti via USB vanno a scatti dopo una riproduzione continua di 5-10 minuti (a volte anche di più).
2)Se in modalità "TV" setto dal menu "immagine"-->"modo formato automatico", l'opzione "zoom automatico" ed accedo all'usb, quando ritorno alla "TV" mi passa automaticamente a "schermo pieno"; nonostante dal menu "immagine"-->"modo formato automatico" è selezionata l'opzione "zoom automatico".
3)Impossibile modificare l'aspect ratio dei video via USB, l'immagine viene sempre deformata per riempire lo schermo.
4)Se si aggiunge dal menu principale un "nuovo dispositivo" etichettandolo come "ricevitore digitale", "computer" o "VCR", poi si accede al dispositivo e si attiva il "demo active control", ogni volta che lo si attiva il valore di nitidezza cala automaticamente fino a raggiungere lo zero.
5)Problemi con file HD via USB, provate ad esempio a convertire in .mp4 il trailer del film alexander scaricabile da qui e a riprodurlo via usb con la tv.
6)Nei filmati H.264 / Mpeg4 AVC in container AVI viene riprodotto solo l'audio. Lo schermo rimane nero.
philips 37pfl9604 o sony 37w5500?
ciao a tutti,sono in procinto di comprare il philips37pfl9604,pero' leggendo nel forum e in altri,ho letto che da problemi con i film tramite usb,e che il nero fa' un po' pena,che ne dite?sapete se e' anche predisposto per le future cam+plus per vedre le partite mediaset premium in hd?lo userei per vedere i film tramite decoder,in dvd, in blu ray,con la ps3 e xbox360,diciamo tutto...:D
guardando in giro pero' ho visto il sony 37w5500,che ne pensate?tra i 2 chi e' quello migliore?
grazie
assolutamente spettacolare con le mie riprese in hd a 1080p
ciao daxino,
posso dirti che di recente ho acquistato una telecamera professionale della panasonic che lavora in avchd a 24mb/s 1080p ti assicuro che la qualita' delle immagini riprodotte sul mio philips 32plf5604h sono assolutamente spettacolari per quanto riguarda la definizione i colori la fluidita' , trovo che siano superiori ai vari filmati demo che ci vanno vedere nei centri commerciali...
non e' detto che in un prossimo futuro non mi metta a produrre video demo per la vendita di tv ;)
a parte le battute non mi dispiacerebbe mettervi a disposizione qualche clips video, per farvi capire
che non sono affetto da manie di protagonismo, mi piacerebbe avere un v.s commento in merito.
proprio in questi giorni sto' girando delle riprese in hd nel promontorio di Portofino.
Le immagini meritano molto, non tanto per la mia abilita' nelle riprese, ma sopratutto per la bonta dei posti ......e la qualita' intrinseca della mia telecamera.....
saluti da m of milan