• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Pioneer BDP-LX91] discussione NON ufficiale

@Luigi: mi riferivo alla risposta di un altro utente che ha postato dopo il msg da te segnalato. speriamo che questo aggiornamento fw 2.46 arrivi presto.

Highlander ha detto:
Appunto ;) Mica ho parlato di Italia necessariamente ;)

No ma hai parlato di 1200 € a settembre di quest'anno, che sia mercato italia o resto del mondo, 1200 a settembre (di questo anno) restano comunque fantascienza :D

Per la cronaca a 1500 avevo trovato un sito francese ma dovrei RI-cercarlo non me lo ero appuntato, se ti interessa ...... ;)

Intanto mi godo alla grande il 71 :eek:

Ultima modifica:
Vi informo con piacere che sul sito di Pioneer USA è già disponibile l'aggiornamento firmware ufficiale 2.46 che include:

- BD-Live
- Decodifca DTS-HD Master Audio
- Tagli di crossover per tutti i canali
- Velocità di caricamento aumentata
- Vari bugfix
... e altro

Per l'Europa credo si tratterà di aspettare qualche giorno ancora ...;) :cool:

Ma siamo sicuri che il firmware non è uguale per LX91 e 09FD??
la versione 2.34 mi sembra che contenesse gli stessi identici files....

Locutus2k ha detto:
Vi informo con piacere che sul sito di Pioneer USA è già disponibile l'aggiornamento firmware ufficiale 2.46

mmmm.........

Cavolo............. Ci sto facendo seriamente il cosìddetto pensierino...... :rolleyes:

Ma come prezzo siamo quindi sui 1.500/1.700??????? :cry:

@Locutus

Luigi , io il firmware usa l'ho preso dal forum avs ,ma sia sul sito pioneer usa che japan ,trovo ancora il vecchio firmware ,nè trovo l'ufficialità del firmware 2.46.
Sono io che non so cercare? Potresti postare il link dove c'è la cominicazione ufficiale?Grazie..

Ho confrontato la ver234 scaricata dal sito pioneer.eu e dal sito pioneer USA. Hanno gli stessi files e dello stesso identico peso in bytes.
Secondo me potremo provare ad uploadare la ver246 americana sui nostri LX91. Al 99% secondo me è la stessa....
che dite? proviamo?

Sony, per la PS3 rilascia un unico firmware per il mercato europeo, americano e giapponese. Io scarico di solito quello presente sul sito europeo per la mia PS3 GIAPPONESE. Il codice regionale penso non venga intaccato, perchè probabilmente non risiede nel FW. Infatti la mia PS3 jap è rimasta REG A.

veneziana ha detto:
raga vedo i dvd...i barbapapà :cry: , molto sfuocati..cosa che con lx70 non succedeva... da cosa può dipendere?

Ma succede solo i film di Barbapapà? o anche con altri dvd?
Non ho i dvd di barbapapà ...ma tutti gli altri dvd io li vedo benissimo..

Ultima modifica:
Sul forum uk avforums sostengono che il file di aggiornamento usa dovrebbe essere lo stesso per l'europa..qualcuno sta provando..
il problema è che se qualcosa va storto ,si invalida la garanzia pioneer europa...