E una domanda ? O una affermazione ?Citazione:
Originariamente scritto da tomgior
Poi vi chiedo:
questo tv è FULL RGB ?
Visualizzazione Stampabile
E una domanda ? O una affermazione ?Citazione:
Originariamente scritto da tomgior
Poi vi chiedo:
questo tv è FULL RGB ?
no no una domanda anche a me interessa xche ho la 360 e per forza di cose preferirei collegarla con il vga
Per me non si possono paragonare perche il Philips a i 100hz mentre il Sony , l'elettronica dei Philips e tra le migliori in circolazione ed a molte piu' impostazioni del sony. Poi nel Philips si puo aggiornare il firmware cosa molto importante per risolvere eventuali anomalie del pannello mentre se nel sony ci sono problemi te li tieni. Per il cosi detto effetto halo non tutti gli lcd ne sono afflitti e con i giusti settaggi sparisce, ripeto sono due lcd con carateristiche differenti il 9603 e superiore a questo modello della sony.Citazione:
Originariamente scritto da BlakMetal
regà ma perchè si va sempre fuori ot eddai su cerchiamo di parlare solo del sony è mi rivolgo anche a chi lo ha acquistato, cioè non fate come tutti che una volta preso sparite, va bene godersi la nuova tv però insomma postate dei commenti magari foto, insomma aiutate chi è ancora confuso all'acquisto, su su su su :D
Love and Peace
i 100 hz da come vedevo sul forum non servono a molto, specialmente per gli artefatti che creano. Riguardo le elettroniche pensavo che sony ne facesse di migliori e pure mi sono informato prima di scegliere cosa acquistare, poi non saprei...
Dunque cosa vuoi dire ? Sony ha l'elettronica migliore penso..;)Citazione:
Originariamente scritto da BlakMetal
Credo che ti stia sbagliando. Su nessun Sony compare ancora il bollino dgtv.Citazione:
Originariamente scritto da Ikiri
Unlike the W3000, there's no [RGB Dynamic Range] setting available on the Sony KDL40W4000, so you should always set [RGB Full Range (HDMI)] on the PS3 to "Limited" to avoid crushing near-black shadow detail.Citazione:
Originariamente scritto da Rob83
dice attivandi il full rgb da ps3 nell'ombra il nero distorce
Aglia ma sono molti i tv con questo difetto ?:(Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
Nel caso me ne consigliate uno che non lo abbia ?
ma è grave come problema questa cosa?
Penso proprio che sia il contrario, la serie w di sony è ottima...ma è il mio pensiero.Citazione:
Originariamente scritto da Spacemen
Poi i 100hz io li sconsiglierei sia per il tipo di visione "amatoriale" che per me è improponibile, poi il discorso degli artefatti e dei microscatti è vero, visto su un Loewe 100hz da 1900€...però magari cè anke sul sony non 100hz.
Visto stamattina all'euronics il 32W4000 a 1199 euro.
e c'era pure il 40W4000. belli esteticamente non c'è che dire, particolari.
sulla qualità video difficile pronunciarsi in un negozio. c'era NextHD mi pare.
cmq c'era pure il nuovo Samsung serie 6 da 32" FullHD che veniva 1299.
I nuovi Samsung hanno il bollino DGTV mentre i Sony purtroppo no :cry:
Ciao a tutti.
oggi finalmente l'ho visto..!!
posso assicurare a tutti quelli che non l'hanno ancora visto dal vivo, e sono scettici sul colore della cornice, che nonostante sia un blu notte e non un nero,messo a confronto con i samsung che aveva intorno(con cornice nero lucido ovviamente) la differenza non si notava.
Praticamente è nera la cornice.
certo se gli si punta una luce a distanza ravvicinata:sborone: allora si nota il vero colore, blu notte.
x chi fosse in provincia est di milano e volesse sapere dove trovarlo basta chiedere.:D
Ciao
Mi rivolgo a coloro che l'hanno acquistato:
Mettete qualche foto !
Qualche parere magari documentato.
Una bella recensione di chi l'ha comprato a volte vale più delle recensioni ufficiali.
Mi interesserebbe soprattutto sapere a questo punto come si comporta con ps3 e tv settati con "RGB Limited"...:(
Ragazzi è ufficiale odio i centri commerciali come mediaworld e unieuro hanno solo i samsung in esposizione cioè il rapporto è 30 samsung di tutte le taglie e serie e 5 sony (vecchi tra l'altro) 4 lg etc....
Ma perchè fanno cosi uffa!!!!:cry:
io voglio vedere sto benedetto sony dal vivo
Io sono di Roma