ho letto sul manuale che la funzionalità game mode si può attivare solo con le console, e non con i pc
ma come fa a capire cosa è collegato all'altra estremità del cavo hdmi?
Visualizzazione Stampabile
ho letto sul manuale che la funzionalità game mode si può attivare solo con le console, e non con i pc
ma come fa a capire cosa è collegato all'altra estremità del cavo hdmi?
ciao a tutti, sono nuova e molto inesperta, 2 giorni fa ho comprato un le 46m86, devo capire dalla a alla z, ma a parte questo vorrei sapere intanto se un 46 pollici è troppo grande per una distanza di poco piu di 2 metri...poi quando guardo la tv quando le immagini si muovono hanno come dei movimenti che danno fastidio, non so spiegarmi, tipo guardando la faccia di una persona pare un onda, si vede come sfocarsi, è normale o è un problema del mio televisore? forse lho comprato troppo grande?o non so settarlo nel modo giusto...volevo un po di chiarimenti prima di portarlo indietro, non credo ormai me lo cambino con modello piu piccolo. vi ringrazio anticipatamente, vi prego aiutatemi
Ciao e benvenuta,Citazione:
Originariamente scritto da valery66
se hai in programma di vedere parecchia roba HD un 46 può andar bene, altrimenti da quella distanza forse un 40 è sufficiente.
per i problemi credo sia una questione di settings, parti dal primo post di questo thread e segui i link ai setting s di HDTVTEST. E leggi anche tutto il resto.
Ciao
infatti la puoi inserire anche con i Pc, però attento ai colori, per i giochi vanno bene per un HTPC insomma...Citazione:
Originariamente scritto da corona-extra
ti ringrazio, provo stasera a leggere e provare i setting del forum, comunque a me interessa per i film, in dvd su sky, per ora non ho sky hd, il lettore dvd e altro è tutto collegato con scart , va bene o potrei collegare diversamente per avere meglio, comunque in futuro mettero sky hd, e comunque non mi cambiano in modello piu piccolo mi tocca tenermi il 46, comunque mi pare di capire che o 40 0 46 quel movimento e sfocatura dipende dai settaggi no dal grandezza del televisore? stasera faccio un po di prove poi vi diro'. sei stato molto gentile:)
ho la ps2 e xbox e comunque in futuro faro la ps3
Prima settalo a dovere poi decidi se 46 è troppo... Credo che te lo sostituiscono col 40, eventualmente lasciandoti un buono che ppuoi spendere per ps3.
Così come arriva dal negozio solitamente è quasi inguardabile.
martedi ci provo, ma non so, lho preso con un finanziamento, io sinceramente se non si vedessero quei difetti anche 46 mi piace, spero in 2 giorni di riuscire a capirci e trovare i settaggi giusti
Tieni il 46 allora, altrimenti lo puoi scambiare col mio che non ha difetti;) ed è un 40 pagando differenza. Pensa che se io tornassi indietro prenderei un 46. :DCitazione:
Originariamente scritto da valery66
io nn riesco...Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
la modalità non è selezionabile se collego il pc....
Ma è vero che impostando la tv in modalita gioco il tempo di risposta cambia da 8 a 6.... o è solo una.....:D
Ma come lo colleghi il PC? collegalo in hdmi e dovrebbe essere selezionabile. io ho collegato VGA e HDMI2 e l' opzione è selezionabile.Citazione:
Originariamente scritto da corona-extra
@bob80
dovrebbe essere così...
E se è cosi, come mai nessuno lo uso con i settaggi in prima pagina?? tutti usano la modalita film... boh....:(
errore mio.Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
tale modalità è perfettamente selezionabile.
effettivamente i colori ne risentono....
almeno ho controllato il corretto funzionamento in previsione di un eventuale ps3...
Nei setting in prima pagina di HDTVTest sia i setting HD che SD usano la modalita film (Movie). Si imposta Film e poi il resto dei setting.Citazione:
Originariamente scritto da bobo80
Personalmente utilizzo i settings per l'HD anche in SD, doverosamente corretti in base ai mie gusti ed al mio TV.