Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andy77
scusate a natale mi e stato regalato un samsung 37lem8 e il venditore lo ha venduto a prezzo maggiorato dicendo che era il modello con contrasto 10000:1 guardando tra i vari siti pero ho notato che tutti riportano 8000:1..mi chiedo sono stati raggirati o esite veramente un modello con quel contrasto e come faccio a verificarlo?grazie
Ciao,anche io ho un 37M86....e ho notato che prima sul sito della Samsung c'era scritto che era un 8000:1 mentre in questi giorni mi son riaffacciato al sito Sam. (tra l'altro e' cambiata la grafica) e c'e' scritto 10000:1....non saprei perche' o se realmente e' un 10000:1.
-
Azz comunque io da MW prima di Natale il 37" l'ho pagato la bellezza di 1306neuri....:mad: :mad:
-
ragazzi sono entrato nel menu services ma non ho notato voci relative alla regolazione delle geometrie!
esistono questi setting oppure mi tocca per forza contattare l'assistenza?
-
Ho appena telefonato all' Assistenza Samsung e gli ho chiesto riguardo al 10000:1 mi hanno risposto che effettivamente e' un errore nell'aggiornare le specifiche sul nuovo sito ;)
-
@E19:
ma sei connesso con la scart o in HDMI?
Perchè nel secondo caso non passa il TXT.
-
In che senso sono connesso?
il decoder e quello interno.
Ciao
-
i prezzi mediaworld online sono inferiori di almeno 100 euro rispetto allo stesso negozio fisico...
un 37m86 si dovrebbe trovare a 1200-1300 euro
mentre x il 40m86 fino a poco fa il prezzo era 1500-1600euro
x il contrasto non credo cambi molto tra 8.000:1 e 10.000:1....
la differenza la fa il pannello antiriflesso presente solo nel 40-46-52m86
-
Citazione:
Originariamente scritto da MotoStrade
Anche il wide zoom deforma l'immagine...Ripeto: l'unico zoom che non deforma l'immagine è ZOOM, ma solo perchè è regolabile, quindi ognuno può settarlo nel modo corretto.
Sono felice che almeno tu sia riuscito a risolvere il problema del banding...Evidentemente anche in questo caso caso bisogna avere :ciapet:
Allora è wide zoom che riprende la funzione panorama... mi sono sbagliato io, chiedo venia.
@cobracalde: chiedo scusa, adesso è a posto
-
gianky69, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.
-
Una domanda...
L'angolo di rotazione del 37" e' di 20° circa a dx e sx....a quanto corrisponde in cm circa??
Perche' io ho provato a ruotarla ma se ruota di un dito sia a dx che sx e' tanto,puo' essere perche' nuova e quindi piu' dura da ruotare e quindi metter un po' piu' forza?
Oppura c'e' un fermo da ****** parte??
Non vorrei forzare piu' di tanto.
Grazie.
-
Ciao a tutti, ieri finalmente ho ritirato dal negozio il mio 40M86,l'ho collegato al decoder sky e all'antenna.Ho notato (su sfondo nero) che gli angoli dello shermo sembrano più luminosi,dato che non sono un esperto, chiedo se è un difetto o una cosa risolvibile con i settaggi.Grazie
-
Difetto, è un tipo di clouding.
-
Si può risolvere? se si come? Grazie ancora
-
Sono andato nel forum e ho visto che il clouding è abbastanza comune,per capire bene a che livello è dovrei mettere (se ho capito bene) una schermata comletamente nera sul TV,il problema è che non sò come si fà!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da kenshiro79
Sono andato nel forum e ho visto che il clouding è abbastanza comune
Anche il mio ne ha un po'sugli angoli in alto ma è una cosa a cui posso tranquillamente non far caso...