Visualizzazione Stampabile
-
Salve... anch'io ho una serie di pixel spenti in senso verticale sia a sinistra che a destra... dovrebbero essere 2 parte per parte... li ho spenti con qualsiasi sorgente. Anche quando spengo il televisore si vedo che restano fuori. Non capisco se è la tv cosi o se dovrebbero essere accesi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hellboy
@Vision77, qui si parla del Tv, non del dvd-rec Pioneer, per i settaggi del Tv ottimali sono in prima pagina nei primi post. E cmq ci sono 500 pagine per ottimizzarlo.
Per i settaggi del dvd-rec devi cercarti un altro Topic.
Ciao :D
Io ero solo interessato su come configurare la tv con le uscite hdmi (al Pioneer)...comunque grazie lostesso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hellboy
Anche io in Just Scan con la PS3 non ho problemi di cornici di pixel spenti...
Questo dovrebbe essere corretto in quanto la PS3 esce con un segnale a 60Hz (e anche a me a 60Hz va tutto bene).
L'unico caso in cui mi si presente la cornice (o se vogliamo, si presenta ogni volta che):
- segnale in ingresso HDMI
- segnale a 1080P a 50Hz
- Just Scan attivato
Ciao
-
dubbio amletico..
Ciao a tutti, spero di non andare in OT sono indeciso sull'acquisto del 46 pollici serie F (il mio preferito) o serie M (Validissima alternativa..)
Siccome ho trovato presso una nota catena di negozi il 46 pollici a 1899 Euro compresa la PS3 non so se la versione 40GB o 60 ma credo la 40, e mi sembra un ottima offerta, volevo sapere consigli da voi secondo voi meglio risparmiare ed avere la PS3 oppure scegliere il più evoluto F86 ma spendere 300 euro in + comprandolo su internet e importante non avere la PS3.. che dilemma.. chi mi aiuta??
-
E ci stai anche a pensare?
Il lettore BR lo prenderai prima o poi, no?
Il migliore a minor costo è la PS3, fai tu.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kellone
E ci stai anche a pensare?
Il fatto è che sono dubbioso sia sul fatto che l'F86 ha quel qualcosa in più dell'M86 e poi anche la PS3 da 60GB è sicuramente superiore rispetto alla 40GB... aiutoooo
-
Io sono stato ripreso per i miei commenti circa il confronto tra serie M e serie F....
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2448
Il mio consiglio è indagare a fondo.
-
se lo devi prendere ora
scegli assolutamente la serie M estremamente conosciuta ed affidabile.
se puoi aspettare qualche mese prendi la F sperando che tutti i problemi siano stati risolti
-
perdonatemi una cosa..ma sul 37 m,la storia dei pixel spenti in hdmi..avviene solo se seleziono just scan? perche' uno dovrebbe visto che piop' settare la console a 1080p e avere un 1:1 oppure non mi torna qualcosa..
-
Ragazzi scusatemi, non vorrei insistere, ma in riferimento al "problema" da me riscontrato che riguarda la presenza di bande orizzontali in movimento durante la visualizzazione di film BR con PS3@24hz, pensate che debba contattare (per la terza volta!) il CAT? Si tratta più o meno dello stesso problema che si presenta su SCART, ma le bande sono più "fini"! Disattivando da PS3 i 24hz e quindi con refresh a 60hz le bande scompaiono. Un modo per naconderle a 24hz, è quello di impostare la backlight a 10, ma si tratta pur sempre di un espediente. Qualche consiglio?
-
Ma tu hai la serie M o la F?
Perchè è un problema che sino ad oggi hanno riscontrato solo i fratelli maggiori.
Che pannello hai?
Versione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da kellone
Ma tu hai la serie M o la F?
Sono utente 40m86, se spulci un pò indietro scoprirai che ho già fatto 2 aggiornamenti FW ora sono al 2011 - 1011(DTT), gli altri dati li ho già postati, ma ora non li ricordo a mente... Ma davvero nessun altro "ne soffre"?
-
Strano avere il banding sul m86 credo che nessun utente si sia mai lamentato delle bande cmq ti consiglio di rivolgerti al cat.
-
Citazione:
Originariamente scritto da wasabi
Strano avere il banding sul m86...
Ma in realtà ci sono diversi utenti che ne lamentano la presenza ma soprattutto su SCART. Anche su altri forum ne parlano... Vabbè farò venire nuovamente l'omino del CAT... che nervi!:mad:
-
scusate a natale mi e stato regalato un samsung 37lem8 e il venditore lo ha venduto a prezzo maggiorato dicendo che era il modello con contrasto 10000:1 guardando tra i vari siti pero ho notato che tutti riportano 8000:1..mi chiedo sono stati raggirati o esite veramente un modello con quel contrasto e come faccio a verificarlo?grazie