ciao ragazzi grazie per le risposte immediate, ora mi sono tolto tutti i pensieri di installazione.
grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi grazie per le risposte immediate, ora mi sono tolto tutti i pensieri di installazione.
grazie
qualcuno di voi lo ha accoppiato con un videoprocessore esterno?
Ciao Luigi, su dai, qualche altra foto ce la meritiamo, qualche bel fermo immagine a distanza ravvicinata.. :) :)Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Ciao
Ciao a tutti,
sono stato assente qualche giorno per lavoro e oggi mi sono messo in pari leggendomi gli ultimi post. Credo che si sia creata un pò di confusione per via dell'inconveniente riscontrato da yetiman (se non sbaglio) sul suo 427XD (ronzio eccessivo). Per quanto mi risulta tutti quelli che conosco che posseggono la serie 7 Pioneer non hanno avuto il benché minimo problema (ronzio, burn-in o quant'altro). L'inutile allarmismo che ne è venuto fuori è del tutto fuori luogo rimanendo i prodotti in questione tra i migliori presenti sul mercato. Una difettosità riscontrata su di un singolo prodotto non fa assolutamente testo :rolleyes: . Percentualmente può accadere. Certo che chi ha avuto la sfiga di beccarlo non è mica contento ma, allo stesso tempo, potrà consolarsi con l'affidabilità dell'assistenza Pioneer.
Ieri, insieme ad un mio amico che ha preso il 507XD, abbiamo fatto una prolungata seduta di visione con canali analogici, sky collegato in scart RGB e DVD collegato sempre con scart in RGB.
Veramente un grandissimo tv.. la partita di calcio Juve-Fiorentina, considerando il livello pessimo di trasmissione di sky sport, era davvero godibile.
Guardando "il Gladiatore" con una semplicissima scart si rimaneva a bocca aperta per dettagli e colore. Fantastico :eek:
Ho avuto l'impressione che l'audio del 507 (speakers inferiori) sia più basso come livello rispetto al 427 che monta altoparlanti integrati. Magari dipenderà dalla forma dell'ambiente ma l'impressione era di un minore "impatto" per quello che può importare ;)
mi sai dire chome si comporta con l'antenna normale come si vede?
Benissimo, poi molto dipende ovviamnete dalla qualitòà del segnale, ma diciamo che é difficile rimpiangere il vecchio tubo catodico.Citazione:
Originariamente scritto da aleweiss
Ciao
Luigi
quindi alla fine sto pio è migliore degli sharp xd1e e del samsung f1 che sono full hd.
Ho visto in un centro commerciale dei televisori full hd con dei hd ready tra samsung panasonic sony e philips tutti mischiati collegati tutti con demo hd e devo dire di non aver notato tutta questa differenza nei particolari sicuramente i colori erano migliori nei full ma ad uno sguardo attento io e mio padre ci siamo resi conto che i colori dei full erano esagerati non sembravano poi tanto "naturali" o almeno come siamo abituati a vedere noi la tv
Voglio vedere sto pioneerrr!
Ciao ragazzi scusate se mi intrometto ma ho trovato in rete questa bella foto del vostro pio(per chi mi conosce sa che io sto aspettando l'arrivo invece dei nuovi sharp):
http://img328.imageshack.us/my.php?image=pio507ck5.png
Si tratta di dvd collegato in component.
Spero di avervi fatto cosa gradita;)
Saluti myfriend
grande myfriend, dalla foto sembra spettacolare spero che per natale il prezzo scenda un po per il 42
toglietemi una curiosità ma gli altoparlanti sono integrati o sono separati?
mi date ****** delucidazione?
http://reviews.cnet.com/Pioneer_PDP_....html?tag=also
Una bella recensione americana di questo plasma che lo pone al vertice assoluto anche come punteggio,confermato dagli acquirenti
Saluti myfriend
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Musica per le mie orecchie!!!!!
Finalmente un gradito chiarimento...io vado per il 427XD!!!!!:eek:
ciao acigna;)
aggiungo ancora un paio di commenti...
sul ronzio...ho provato a farci caso, sul mio si sente solo a qualche cm di distanza, dal divano a volume normale non sento niente, neanche con schermate molto chiare...
x dire, fa più rumore il MySKy...
visione di film e partite sui canali 16:9 si sky, quindi con il logo in bella vista x tutta la durata dell'evento, alla fine nessun segno di ritenzione.
neanche dopo un paio d'ore di gioco con la PS2, che non usavo da un pò ma ora giocare con uno schermo 42" è molto più bello, mi ha fatto tornare la voglia:D
sto usando un pò le impostazioni standard, diminuendo un pò di colore, e un pò le impostazioni "utente" usando i dati che aveva postato acigna un bel pò di pagine indietro...
é arrivato il bimbo, 507XA !!!
Prove non prima di domani o sabato, purtroppo...
Poi vi posto tutti i settaggi fatti con in dvd test (se qualcuno a Milano avesse un colorimetro ...)
Matteo
Ciao Acigna, ora non hai più scuse...Citazione:
Originariamente scritto da acigna
cavalletto, luce giusta e posta un pò di foto.. :D ;)
Sul ronzio...
Anch'io lo percepisco per volumi inferiori a 9 in pieno silenzio,
ma il mio tv è quasi incassato in un mobile che fa da cassa di risonanza.
Cmq ho notato che in modalità "salva 1" il ronzio diminuisce moltissimo.
Per il rodaggio tengo i settaggi nativi (o quasi, diminuisco il contrasto a 35) e imposto "salva 1",
l'immagine non sembra risentirne molto della perdita di luminosità.
L'impostazione "Salva 2" per me spegne troppo i colori,
è un peccato smorzare così la potenzialità del pannello;)