La diablo va benissimo.Citazione:
Originariamente scritto da luideant
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
La diablo va benissimo.Citazione:
Originariamente scritto da luideant
Ciao.
grazie per le risposte,quindi ricapitolando:
1 con la diablo ok
2 in component se c'è la protezione hdcp non è possibile vedere in HD 1080i o ho capito male?
Salve a tutti, ho una domanda tecnica riguardo il decoder hdci-2000. Se collego l'uscita sat del suddetto decoder allo skybox hd amstrad e in ingresso il mio dual feed funziona? è passante? funzionano tutti e due i decoder ?
Grazie.
....Salve esiste il modo prima della ricerca o dopo dei canali d'inserire il SID? cosi come nell'humax 5400 dopo la ricerca andando nel menù segreto....
nella ricerca avanzata si possono mettere i Vpid e Apid...ma il sid?
CI sono alcuni canali che altrimenti nonv engono trovati come nel bouquet di premiere.........
Qualcuno ne sà qualcosa....per evitare di caricare con un editor i canali già fatti............
Grazie
Scaricate la nuova versione da Mediasat ! :)
HDXSCI 1.00.13
http://www.mediasat.com/download.asp...AM1m7IhXDC9Q==
Ancora non l'ho testata !
chi ha detto che era stato abbandonato? :D
umby
quanlcuno ha notizie in merito ai cambiamenti della nuova release?
si possono mettere direttamente i SID in questa versione?
provata. :rolleyes:
a primo approccio sembra solo che hanno rinominato la versione.
non noto nessun miglioramento.
la MATRIX continua a NON funzionare e il Dolby Dygital ( XCAM ) su SKY non c'è.
Ragazzi, i canali SD come si vedono con l' HDCI-2000 ? Io ho uno skybox HD Amstrad e i canali SD fanno schifo sia in RGB che con HDMI. Volevo almeno la qualità RGB del mio vecchio buon decoder SKY Samsug. Pare che il problema sia il deinterlacciatore dell' amstrad. L' HDCI-2000 come va ? Quale CAM per vedere SKY ?
Grazie.
per l' SD dipende molto da che TV hai ! e non solo dal decoder.
come CAM x SKY usa quella che ti consiglia Mediasat ( vedi post precedenti ).
Con il decoder sky samsung dolby digital con uscita scart RGB si vede benissimo. Ho provato l'amstrad sky-hd e devo dire tutto bene in HD con HDMI, ma pietoso in SD sia in HDMI che RGB-SCART.
Non hanno risolto nemmeno il problema del conflitto sulle due cam con la stessa codifica :(
Sul sito ufficiale Humax, l'ultimo aggiornamento per hdci2000 è il 1.00.07 datato 18 giugno 2006!:(
Tutte le altre versioni mi sembrano file rinominati, e non si riesce bene a capire quali benefici apportino.:confused:
Dato che eì un po' che non smanetto con questo dec volevo sapere:
Con Dragon a abbo ufficiale SkyHD sullo Hummy vedo solo i loop pubblicitari in SD. Uso Dragon con firm predator 3.59.
Come mai non vedo i canali a cui sono abbonato. Tutto ok con quelli in SD.:cry: :cry:
@ paolo71 e krypto
Come è già stato detto nei post precedenti il conflitto dipende dalle cam e non dal deco.
Attualmente, salvo cambiamenti dell'ultim'ora, la cam migliore è la diablo ( consente di vedere sky hd senza problemi e, per la mia esperienza, non va in conflitto con una irdeto ).
Ciao.