Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
VML1992NAPOLI
il telecomando touch è bluethoot secondo me ed una volta attivata la funzione dal service dovrebbe uscire la dicitura nel menù accessori per accoppiarlo.
Provate a dare un occhiata al treadh del h6800
Ho visto in vendita molti telecomandi Bluetooth con touchpad (sia in negozi che online...aliexpress, etc). Voi pensate siano già compatibili con il nostro TV oppure si renda necessaria la modifica del parametro nel menù di servizio?
Da quanto ho visto e letto pare che siano compatibili senza toccare nulla.
-
Secondo me no ragazzi. Va attivata nel Service menu la funzione Smart control altrimenti non viene riconosciuto
-
http://forum.samygo.tv/viewtopic.php?t=8475
Pare proprio sia come dici tu, quasi quasi lo cerco
Ammesso che l h6200, di cui si parla nella discussione che vi ho linkato, sia profondamente diverso dal j6200
Rettifica: credo che quello per il nostro TV sia il modello BN59-01220 , ovviamente l'unica cosa da fare per avere la certezza della compatibilità è provarlo.:D
Qualcuno ha qualche informazione in merito in più?
-
Ragazzi io vi chiedo se è una sorta di mia impressione ma sembra che da quando sono entrato nel Service menu la TV si è rallentata di brutto forse è una mia fissa. Anche quando la accendo ci mette un po' di tempo.
Kennyno per gli Smart remote non sono tanto afferrato ma credo sia compatibile quello della serie j.
-
Entrando nel service sballi qualche valore... Dovresti resettare
-
Io l ho sempre avvertito lento e macchinoso tra i menù e all'accensione, anche prima di accedere al menù di servizio. É forse una delle prime cose che ho scritto nelle mie considerazioni appena comprato.
Come dice thom prova a fare un reset ma secondo me é lento di suo
-
Beh sicuramente nn è il TV più veloce sul. Mercato 😁
-
Salve a tutti, al momento c'è in offerta il 55' j6200 a 599, che dite lo compro? o se aspetto potrebbe uscire di meglio?
-
ragazzi scusate, oggi per la prima volta, dopo un paio di mesi dall'attivazione del PVR tramite service menu', accedendo allo smart menù, mi ha chiesto di accettare tutte le condizioni, quindi mi sono trovato di poter scegliere come paesi solo l'austria, la bulgaria, grcia ed altri..io ho scelto grecia.....mi ha rifatto la sintonizzazione dei canali..volevo sapere, è normale che mi sia accaduto cio'?? lo smart menu' è castrato quello greco rispetto all'italiano??
-
Se il tv lo fai diventare EU è normale.
Lo smart HUB funziona tramite IP quindi non cambia niente. intendevi quello ?
-
Citazione:
thom84
Se il tv lo fai diventare EU è normale.
Lo smart HUB funziona tramite IP quindi non cambia niente. intendevi quello ?
FIUUUUU...GRAZIE thom mi hai tolto un cruccio terribile..temevo di aver combinato un guaio!!!! sì il TV ora è EU per poter avere sempre il PVR..ho fatto bene ad impostare grecia? Mi trovo i canali ordinati ad cazzium..ma credo sia normale!! L'altra mia domanda era per sapere se le applicazioni sullo "store" smart sono inferiori numericamente a quelle Italiane...
-
Se sono di meno nn lo so dovresti andare a guardare, ma come ti ho già detto la TV rileva ip italiano e tu vedi lo Store italiano
-
Citazione:
thom84
Se sono di meno nn lo so dovresti andare a guardare, ma come ti ho già detto la TV rileva ip italiano e tu vedi lo Store italiano
GRAZIE ANCORA.....kennino, tu che hai impostato su EU hai dovuto rifare la trafila di accettazione termini che ho fatto anch'io? tu Thom l'hai fatta?
-
Nn m ricordo ma mi sembra di no. Cmq l'ho riportata ita visto che ho preso n'altra tele ed era na funzione che nn usavo
-
Citazione:
apici
GRAZIE ANCORA.....kennino, tu che hai impostato su EU hai dovuto rifare la trafila di accettazione termini che ho fatto anch'io? tu Thom l'hai fatta?
No, mai fatto nulla di simile. In ogni caso non mi pare nemmeno corretto che te lo abbia fatto fare 2 mesi dopo la modifica, no?
Non è che per sbaglio hai toccato qualcosa nel menù del tv? C'è una voce che ti fa reimpostare tali parametri.