Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
La limitazione della visione verticale è data dal filtro antiriflesso del tv.
Plasm-on avrei trovato un Blu ray philips bd 3000 e un lettore multimediale Cobra 'Picasso' usati
secondo te possono sopperire alle limitazione della tv nella lettura di file Avi Divx?
Grazie
-
Sinceramente non so cosa leggono questi 2 apparecchi che hai nominato, io posso dirti che se trovi un WDTV live anche usato risolvi il problema in quanto non solo legge di tutto ma riconosce anche la cadenza filmica 24Hz io ho quello e mi trovo benissimo. Ovviamente ci sono prodotti migliori tipo il popcorn hour ma costano molto di più.
-
Una domanda: il player interno del Tv legge anche i formati a 24p tipo .mkv o li trasforma a 60hz?
-
Citazione:
cely1981
Una domanda: il player interno del Tv legge anche i formati a 24p tipo .mkv o li trasforma a 60hz?
Purtroppo li trasforma a 50Hz...
-
Infatti mi pareva che fosse un formato diverso dall'originale, però non perde in fluidità; come mai?
-
Perchè hai l'IFC attivato su medio o alto e comunque nelle carrellate si notano microscatti.
-
Appena ordinato il 42" su ePREZZO.it con consegna entro il 30. Qualcuno ha mai ordinato da loro? Sono affidabili?
Averci speso poco non mi pare ancora vero, finalmente passerò al Plasma, e pure un Signor Plasma, era da qualche anno che seguivo la scena, ma avevo perso la speranza con la serie UT per me troppo costosa.
Ora dovrò rileggermi e studiare tutto il topic.
Mi scuso per i prezzi che ho inserito.
-
@sonountoro
Questa è una discussione ufficiale dove non è consentito parlare di prezzi e consiglio acquisti.
-
Citazione:
f_carone
Perchè hai l'IFC attivato su medio o alto e comunque nelle carrellate si notano microscatti.
No, niente IFC attivato; è più probabile che il mio occhio non sia così allenato ed esperto.
Grazie, ciao
-
Citazione:
AV1970
avevi prima l'F8000 , pro e contro del passaggio da led al plasma ? Solo per curiosita' visto che io led non li ho piu' da 4 anni e quindi ho perso l'occhio con loro rifacendomelo con il plasma e poi l'ultima serie che ho avuto di Samsung era la C e quindi non so i passi in avanti che hanno fatto, grazie
e' una discussione ufficiale e nn sono permessi confronti con altri tv purtroppo.
Di sicuro quando ci si abitua al plasma tornare a un led e' abbastanza traumatico in effetti.
-
Sapreste dirmi le dimensioni dello "scatolone" del P42GT60 che lo contiene?
Molto probabilmente dovrò spostarlo con la macchina e fare moooolta attenzione.
-
-
Citazione:
Plasm-on
Aspetto i tuoi dati da provare sul mio 50, ovvio che ogni tv fa storia a se, ma almeno voglio provarli.
Sanosuke, noi possessori del gt60 siamo tutti nelle tue mani...facci sapere i risultati dei tuoi dati...
Grazie:)
-
Citazione:
cely1981
Infatti mi pareva che fosse un formato diverso dall'originale, però non perde in fluidità; come mai?
Dipende anche da com'è codificato il file, alcuni sono a 50Hz e quindi vanno bene ma alcuni a 24Hz letti dal tv sono inguardabili, scatti di continuo, mentre letti dal wdtv live (che supporta il 24Hz) sono perfetti.
-
Citazione:
cely1981
Sanosuke, noi possessori del gt60 siamo tutti nelle tue mani...facci sapere i risultati dei tuoi dati...
Grazie:)
prima di 2 o 300 ore nn ci sara' alcun dato credimi =)
anche con il Vt60 ho visto che il tv si e' un po' assestato a circa 400 ore,quindi nn perdo tempo per niente al momento.
Piu' avanti faccio calibrazione e report completo =)