Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi arrivato oggi il pacco con la tv da bartolini (ordine evaso ieri sera da "diu**mai"...)..pacco perfetto e firmato lo stesso con riserva di controllo...scartata la tv che ho trovato senza alcun danno per fortuna.Una bestemmia per montare il supporto dato il notevole peso,ma sono stato ripagato dalla visione,che nonostante in sd,è più che soddisfacente.Una cosa,ho provato a vedere un dvd con ps3,ma si vedono le bande nere laterali,ho provato a cambiare "formato",ma si aggiungono altre bande grige:( ...aiutatemi per favore :) :)
Mi dite come faccio a fare il "lavaggio" del plasma e quale sarebbe il setting giusto per fare il rodaggio?adesso sono in "vivace"...
Grazie a tutti,veramente un bel tv:D :D
-
Ho lasciato il thread ad ottobre a pagina 4 e lo ritrovo dopo circa 5 mesi a pagina 50... :D
Sono contento di essere stato uno dei primi (anche se adesso si trova a prezzi stracciati, rispetto a quanto lo pagai io... :cry: ).
Niente da segnalare dopo tanto tempo: va una favola! :cool: :O
-
Ma nessuno ha notato iil difetto da me descritto a pag. 54?
:confused:
-
.....beh comunque fortunati chi ha il pannello che non si stampa.
Anche se io me ne accorgo quando faccio la pulizia con il pannello completamente bianco:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Posmic
.....beh comunque fortunati chi ha il pannello che non si stampa.
Anche se io me ne accorgo quando faccio la pulizia con il pannello completamente bianco:p
Questa discussione inizia a diventare veramente deleteria.
Già quel "tizio" a provocare e accusarmi di portare acqua al mio mulino, manco fossi il direttore vendite di LG; salvo poi non approfondire minimamente i suoi argomenti con informazioni oggettive ed evidenti ( aspetto ancora i dati inconfutabili della supremazia del Sammy C7000 su questo LG... ).
Saluto tutti e ringrazio, sperando che le mie informazioni siano state utili.
LF
-
giovani nessuno mi può aiutare?non penso di essere diverso:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da renga91
Mi dite come faccio a fare il "lavaggio" del plasma e quale sarebbe il setting giusto per fare il rodaggio?adesso sono in "vivace"...
Grazie a tutti,veramente un bel tv:D :D
Menù Opzione > metodo ISM > scegli tra i due quello che vuoi e poi metti anche il check su Orbiter
Per il setting menù Immagine > tutti i valori a 50 ed anche risparmio energetico su sensore intelligente, è un po scura la visione ma va bene per il rodaggio.
Il mio è acceso 10 ore al giorno e dopo 100/150 ore ho messo i setting di prima pagina.
Ritenzione inesistente, uniformità e colore via via sempre migliori.
Grande soddisfazione:D
Chi lo ha preso a 1500 euro è stato dannatamente fortunato, altro che LED a 2500.
-
Gli LG adottano il pixel orbiter che dovresti opportunamente abilitare dal menù.
Se noti comunque dei segni di ritenzione, per effettuare il "lavaggio" del pannello puoi sintonizzarti su un canale analogico per sfruttare l'effetto sfarfallio per la "pulitura" del pannello oppure utilizzare un disco che venne fatto per i Pioneer. Qui sul forum se ne parlò, prova a fare una ricerca.
-
qualche possessore del 60px950 riuscirebbe a postare qualche foto della bestiolina in azione???? abbiamo parecchie info, ma in giro non riesco a trovare foto del px da acceso... la non uniformità del pannello è un grosso difetto? si nota parecchio oppure no?
-
@fayo
Come giudichi il livello di nero su questo tv?
-
Renga dovresti leggere le ultime pagine....lì ci sono le risposte che cerchi. Sono stati già trattati quei problemi. Cmq, ragazzi, relativamente al 60px950, devo dire che sto martellando con la visione giorno e notte e non ho avuto più problemi di ritenzione (verificatori solo una volta dopo poche ore di arrivo in game mode con FIFA) . Sono veramente soddisfatto dei soldi spesi. Grazie ai vs. Consigli , in particolare robbynash, ho appreso nozioni che fino a giorni fa per me erano arabo....:) Nn vedo l'ora di finire il rodaggio per godermela al top!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Darklines
@fayo
Come giudichi il livello di nero su questo tv?
Io vedo il tv prevalentemente di sera ed il nero mi sembra ottimo, ovviamente si vede la differenza rispetto alla cornice ma il bello secondo me è la naturalezza dei colori.
Ricordo comunque che solo dopo 50/100 ore sono diventati tali e appena acceso la prima volta pensavo di aver "cannato" l'acquisto.
Il rodaggio non è una stupidaggine è indispensabile prima di giudicare.;)
-
SKY SPORT HD
Stasera Chelsea-Manchester bellissima come anche sabato il rugby :eek:
-
Ragazzi quelli che di voi lo tengono acceso 10 ore al giorno..su che canali lo tenete?..ho letto anche che alcuni, se nn sbaglio robby lo hanno lasciato accesso la notte durante il rodaggio per fare prima..mi consigliate di lasciare un canale fisso con lo zoom attivato?
-
Per primo chiedo scusa a jehuty non volevo offendere nessuno.
Ieri sera ho avuto una orribile visione. Alla fine della fiction di canale5 quando scorrevano i titoli di coda bianco su fondo nero a lato delle righe c`era una scia retta sul grigia che scorreva insieme ai titoli :eek: :eek:
Ho acceso subito il mediaplayer per vedere i titoli di coda di un film dvd e fortunatamente niente.
Qualcuno sa come mai? e` normale avete avuto/visto questo fastidioso difetto?:confused: :confused: