[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

La mia era una domanda, non capisco la reazione.
A questo punto potreste verificare se succede lo stesso sia su scart che su hdmi. Curiosità per curiosità...

Messa giù come l'hai messa, sembrava una domanda provocatoria.
Comunque nessun problema e appena posso verifico cosa esce sulla scart.
Per curiosità...;)

Quello che facevo... poi a volte mi dimenticavo di riattaccarlo e perdevo la registrazione, senza contare che non so se funzioni il Rec online con l'apparecchio senza alimentazione. Insomma: alla fine lo tengo sempre in standby...

detanet ha detto:
ho provato, ma non mi funziona, non legge i files XTV.
Ho fatto qualche ricerca sul programma segnalato da Yoghi e ho trovato nel Forum che il problema di lettura dipende da una strana incompatibilità di +Extract con Copy+; sembra (e non è ancora chiaro il perchè) che +Extract non riesca a leggere i file copiati con Copy+ mentre legge e converte correttamente i file dell'HD originale.
http://neildoh.org/phpBB/viewtopic.php?f=3&t=44
In ogni caso, purtroppo, +Extract funziona solo con file di registrazione di programmi free............

funziona... l'estrazione..

il forum segnalato da maumau ha dato importanti informazioni.

io provavo a far leggere ad Extract.exe il file XTV che avevo backuppato... ma da qui nulla!

invece collegando il vecchio hd da 250GB, RIESCO AD ESTRARRE I VIDEO REGISTRATI CON IL DEC SKY!!

E CONVERTIRLI IN .MPG

segue....

eccellente.jpg

cmq perchè convertirli? in che formato sono originariamente?

Scusate l'attesa ma alla fine la prova di ieri notte è risultata fallita nel senso che tutto è filato liscio. Doppia registrazione e nessun problema rilevato a differenza della prima volta...sarà stato un caso.Cmq domani sostiuirò il samsung da un tera con il western arrivato oggi poi farò altre prove.
Grazie a tutti e buonanotte

detanet ha detto:
......, RIESCO AD ESTRARRE I VIDEO REGISTRATI CON IL DEC SKY!!

E CONVERTIRLI IN .MPG
segue....

e qui casca l'asino... le trasmissioni in chiaro, estratte in.str e convertite in .mpg, si riescono tranquillamente a vedere e sono di ottima qualità; avevo registrato "overland6" su rai1: file .str 2,2gb file .mpg 2,2.

video (breve) in hd: file .str 0,5gb file .mpg solo 5mb ....

ovviamente questo decoder sky registra file criptati, al contrario di altri decoder , quali il clerk tech, che registrano file DEcriptati....:cry:

ciao a tutti...

ais001 ha detto:
@Hermann
... è un SATA2
... i "3.0Gbps" (se non lo sai, ma basta cercare con gooooooooogle.it x capirlo) è la velocità di trasferimento massimo.
... c'è scritto nelle specifiche se vai a leggerle e se non ti fermi alla sola 1° pagina del sito :rolleyes:

OT: Ti faccio rilevare che l'accezione SATA2 è sbagliata

"se non lo sai", "basta cercare su google per capirlo"

The 3.0 Gbit/s specification has been widely referred to as "Serial ATA II" ("SATA II" or "SATA2"), contrary to the wishes of the Serial ATA International Organization (SATA-IO) which defines the standard. SATA II was originally the name of a committee defining updated SATA standards, of which the 3 Gbit/s standard was just one. However since it was among the most prominent features defined by the former SATA II committee, the name SATA II became synonymous with the 3 Gbit/s standard, so the group has since changed names to the Serial ATA International Organization, or SATA-IO, to avoid further confusion.

Ciao presuntuosello :)

Timbo ha detto:
A questo punto potreste verificare se succede lo stesso sia su scart che su hdmi. Curiosità per curiosità...

Panasonic plasma 50PZ700E,
- Collegamento scart RGB (per canali SD): spegnimento e schermo nero
- Collegamento HDMI (per canali HD): spegnimento e schermo blu

detanet ha detto:
video (breve) in hd: file .str 0,5gb file .mpg solo 5mb ....

ciao a tutti...
Quindi mi pare di capire che con la conversione MPEG si perde l'High Definition?

Comunque peccato per i file criptati.....
Poteva essere un buon metodo per conservare le registrazioni senza ri-registrarle dal decoder, magari mantenendo l'HD......

Ci vorrebbe qualcuno tipo AnyDVD.......