Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... sentendo quelli del callcenter, dicevano di spegnerlo xchè se inviano dati e non l'hai spento (led rosso) o 6 sul canale "100", spesso va in tilt quando provi ad usarlo (non appaiono i dettagli dei canali, lento a cambiare, schermata blu, led che lampeggiano tipo i tuoi).
Io il mio myskyhd (come anche il precedente skyhd) lo lascio acceso anche per 12 ore consecutive e non mi da per ora nessun problema.
Comunque quelli di Sky potevano includere nel nuovo decoder anche una funzione timer-sleep di spegnimento automatico.:(
Ops... forse esiste già?...
-
... pure io ho accendo alla mattina e fino alla sera resta acceso.
... xò "dandogli" qlc ora di shutdown, sembra sparire eventuali bug. sarà il caldo, sarà lo chassis non troppo "performante", cmq è che funziona :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da esfota
Allora ho myskyhd da fine maggio e facendo il test del decoder alla voce smartcard ho visto che c'è un credito di 15 euro qualcuna sa il perchè?
Che C..lo ! Io avevo 35 euro di credito...... cambiato decoder ora ho 0,00 euro ! :-((
-
scusate la domanda forse un po' stupida ma non c'è modo di vedere le partite dell'europeo in hd? su nessun canale?
grazie.
-
Oby, adesso la mia pazienza si sta esaurendo.. la tua domanda è chiaramente OT, non ha nulla a che fare con il tema della discussione.
Ti consiglio vivamente di dare una bella lettura al regolamento prima di continuare a postare.
Nessun commento pubblico al mio intervento. Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da YoghiTheBear
Che C..lo ! Io avevo 35 euro di credito...... cambiato decoder ora ho 0,00 euro ! :-((
Scusa è il motivo per il quale ci sono questi soldi non lo sai?
-
Citazione:
Scusa è il motivo per il quale ci sono questi soldi non lo sai?
Posso fare una supposizione.....
Installato sky hd... dopo una settimana mi ero trovato con 5 euro, che si incrementavano di 5 euro ogni 2 mesi.
Ho acquistato un paio di film in primafila e il costo veniva regolarmente scalato dal credito e non contabilizzato in fattura.
Per me e' rimasto un mistero o si era generato un qualche errore nel software di gestione del credito dell'utenza, attualmente comunque ho 0 euro dopo il passaggio a myskyhd.
Vediamo allo scadere del mese cosa succede
-
Installato l'altro giorno, tutto ok a parte due cose:
-ho attaccato il decoder con cavo HDMI e settato lo stesso a 1080i. Il problema è che tutte le trasmissione me le fa vedere in 16:9 (anche quelle in 4:3) e la tv non mi si setta più automaticamente come faceva prima con la scart rgb... Come posso fare?
- Ho notato che in tutte le registrazioni che ho fatto per ora ogni 20 secondi circa mi si ferma l'audio e il video per un secondo circa... Ho provato a fare un aggiornamento ieri notte, stasera vedo se ha risolto... A nessuno è successo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Piso86
-ho attaccato il decoder con cavo HDMI e settato lo stesso a 1080i.
Se sei collegato solo in hdmi, lascia la risoluzione "originale".
Citazione:
Originariamente scritto da Piso86
- Ho notato che in tutte le registrazioni che ho fatto per ora ogni 20 secondi circa mi si ferma l'audio e il video per un secondo circa... Ho provato a fare un aggiornamento ieri notte, stasera vedo se ha risolto... A nessuno è successo?
A me non succede, almeno sulle due registrazioni che ho fino ad ora visto integralmente. L'unico problema :sperem: è quello relativo al blocco del decoder, in uscita dalle funzioni interattive del canale 500.
-
Citazione:
Originariamente scritto da YoghiTheBear
Posso fare una supposizione.....
Installato sky hd... dopo una settimana mi ero trovato con 5 euro, che si incrementavano di 5 euro ogni 2 mesi.
Ho acquistato un paio di film in primafila e il costo veniva regolarmente scalato dal credito e non contabilizzato in fattura.
Per me e' rimasto un mistero o si era generato un qualche errore nel software di gestione del credito dell'utenza, attualmente comunque ho 0 euro dopo il passaggio a myskyhd.
Vediamo allo scadere del mese cosa succede
Si era successo anche a me l'anno scorso nel passaggio ad hd ero arrivato a 20 euro che poi sono scomparsi, perchè rimandavo sempre l'acquisto per questione di tempo e adesso facendo il passaggio a MYskyhd erano 15, cinque li ho speso ieri sera e adesso ne ho ancora 10 certo vediamo che succede. La cosa strana che appena installato il myskyhd anche a me era 0 poi ho collegato la linea telefonica per configurare l'acquisto in ppw e successivamente ho trovato i soldi boh sarà stata una coincidenza.Vabbè vediamo a fine mese.
-
Citazione:
La cosa strana che appena installato il myskyhd anche a me era 0 poi ho collegato la linea telefonica per configurare l'acquisto in ppw e successivamente ho trovato i soldi boh sarà stata una coincidenza.Vabbè vediamo a fine mese.
Interessante il fatto della linea telefonica.
a onor del vero io con myskyhd non l'ho mai collegata.... provo e poi faccio sapere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bbig
Se sei collegato solo in hdmi, lascia la risoluzione "originale".
scusami ma non concordo! in originale il decoder da il peggio di se uscendo a 576p sui programmi SD. i danni sono minori uscendo a 1080i ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bbig
L'unico problema :sperem: è quello relativo al blocco del decoder, in uscita dalle funzioni interattive del canale 500.
usate il tasto SKY per uscire, a me così non si è mai bloccato! invece col tasto ESC un paio di volte mi si è piantato
-
Difatti ritengo la soluzione migliore vedere i canali in HD tramite HDMI impostando il decoder in "originale" e usare il collegamento scart per i canali SD, sicuro che mediamente l'elettronica dei pannelli in nostro possesso sia nettamente superiore a quella montata sui decoder, persino su quest'ultimo in oggetto.
-
esfota, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;