che fw hai?
succedeva con il 3007 e succede con intervallo piu' lungo sul 3003
Visualizzazione Stampabile
che fw hai?
succedeva con il 3007 e succede con intervallo piu' lungo sul 3003
Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
ok allora io ho comprato il 40c7000 domenica 27/03/ e ho il FW 3003,
mi è sembrato bene di capire di non fare "ASSOLUTAMENTE" l'aggiornamento.
per il resto un po di ct solo sugli angoli si vede, ieri pomeriggio ho allentato tutte le viti del pannello, stasera dovrei notare i cambiamenti vero?
Io te lo auguro... ma non è detto... ;)Citazione:
Originariamente scritto da miroedda
devi sentire lord....e' lui il maestro
grazie, ma per il fw dici che quello che è accaduto al tuo 8000 con il 3007 puo accadere al mio 7000?Citazione:
per controllare il ct basta mettere la tv su un canale senza segnale e stare al buio vero?Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
o c'e un test migliore?
fw 3007, updatato appena è uscito, ma il difetto ho iniziato a notarlo nelle ultime due settimane.Citazione:
Salve ragazzi. Ho visto che la serie D appena uscita ha già disponibile un aggiornamento. Il 1008. Ovviamente non si potrà provare sulla serie C vero? Qualcuno può confermare? A noi ci lasciano (quelli più sfigati e frettolosi come me) con la 3007, che magari hanno peggiorato per poter dire che la serie D va meglio? Voglio poter downloadare!!!:mad:
No... non il ct... il clouding... o i vari coni di luce agli angoli... basta stare completamente al buio (e per buio intendo senza assolutamente luce!)... disabilitare il contrasto dinamico... mettere la retro a 20, mettere su una schermata scura e pregare...Citazione:
Originariamente scritto da miroedda
Questa è la miglior prova da fare... Te lo dice uno... che ci sta sbattendo la testa da 6 mesi... pensa che l'ho comprato a settembre 2010 il C8000... ;)
ciao ragazzi domanda da un milione di dollari :D ,
la serie 46D6510 è superiore come qualità di visione alla serie C7000-8000??:confused:
si ha ragione wolf immagine scura ma da tv oppure blu ray non da sorgente pc (nessun segnale) perche li vedrai il nero perfetto e non vale come provaCitazione:
Confermo tutto. ;)Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
pero e una vergogna che invece di migliorare le cose i firmware le peggiorino devono fare uscire un nuovo firmwrae che migliori il 3d e bastaCitazione:
Ma quale nero perfetto?Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
Sull'ingresso pc con la scritta "assenza segnale" vedrai dei gran bei grigi conditi da aloni bianchi, altro che nero.
Per risolvere devi togliere il pannello per evitare che ci siano tensioni residue... non risolvete se allentate soltanto. Dovete staccare il pannello e riavvitare senza forzare. Poi fatemi sapere.. :)Citazione: