Trovi tutto in prima pagina.
Fai due prove e poi dicci come gradisci i tuoi settings, così ci confrontiamo.
Visualizzazione Stampabile
Trovi tutto in prima pagina.
Fai due prove e poi dicci come gradisci i tuoi settings, così ci confrontiamo.
grande kellone mi puoi intanto mandare i tuoi?Citazione:
Originariamente scritto da kellone
Ma guarda, niente di che, retroilluminazione a 3.
HD su HDMI
Modalità film, risparmio energetico basso, nero su HDMI basso, tutti i filtri disattivati, luminosità 60, contrasto 80, nitidezza 30, colore 43, profilo colore normale.
SD su HDMI
Modalità standard, risparmio energetico basso, nero su HDMI basso, tutti i filtri disattivati tranne noise reduction su alto, luminosità 60, contrasto 80, nitidezza 01, colore 43, profilo colore normale.
La dinamica con tutto acceso la uso per i cartoni animati.
Scusate l'ingoranza ma che vuol dire???? :)Citazione:
Originariamente scritto da kellone
Già che ci siamo: mi confermi che le partite di calcio si vedono bene da antenna? e da digitale terrestre?
Un'altra cosa: qual è la distanza ideale per vedere il segnale SD? e DVD? e HD?
Grazie mille a tutti quanti mi vorranno rispondere!!!
Ciao a tutti, da qualche giorno sono un felice possessore del 40M86..mi son registrato sul sito samsung ma non ho ricevuto alcuna e-mail di conferma, è normale?
c'è qualche altro tipo di registrazione o procedura da effettuare appena acquistato il tv?
tranquillo, nemmeno io ho ricevuto la conferma
cmq nel giro di un mese mi è arrivata la tessera ;)
[QUOTE=Sold|3r]Ciao a tutti, da qualche giorno sono un felice possessore del 40M86
senti ti volevo fare una domanda ma il "famoso"clouding e' presente nel tuo televisore?
nn ho nemmeno idea di cosa sia il clouding.. :confused:
@dylanit2003:
Nitidezza è uno dei parametri video che puoi impostare, va da 0 a 100.
Io tengo 0 su canali tristissimi, 10 con i mediaset, 30 con i DVD e Sky, sia SD che HD.
Le partite di calcio da antenna e DDT fanno abbastanza ribrezzo....
Anche qui, metti lo zoom, nitidezza a 10, vai sui 4 metri e sono guardabili.
La distanza minima dipende dai segnali.
Con un HD puoi stare anche ad 1,5 metri.
Con un DVD o un bell'SD sui 2,5 metri.
Con un SD brutto o DDT o analogico direi 3,5 metri o più lavorando sulla nitidezza.
Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
Quando trovi dei settaggi ottimi prova a postarli... io ho usato quelli in prima pagina, e vorrei provarne altri...:D
Ciao ho da poco più di una settimana un 40M87 e volevo il vostro aiuto per goderlo al 100%.
Ho letto tutte le prime pagine e molto più del forum.
Prima di tutto dire che ho un panello [A] AU Optronics. I setings per questo sono diversi o non importa il tipo di panello? Secondo dire che ho un pixel che non funziona, dunque volevo sapere se e buono usare per un pixel la garanzia pixel 0, con chi devo parlare e si lo cambio se mi possono portare un panello [S]?
Ho impostato i setings come scrive nel FAQ, il SD (Standard) e il HD(Film). Però sul HDMI sono come al inizio. Io sul HDMI ho la PS3, cosa devo fare? I setings per vedere la TV sono anche buoni per vedere la PS3? Con la PS3 ho il Game mode, e quando vedo un DVD con la PS3 tolgo il Game Mode e uso il modo Film.
La mia TV penso che è PA perché non riesco a trovare niente più sulla scatola. Mi manca vedere la versione firmware e anche del decoder digitale. Quale è il modo più veloce per saperlo?
Molte grazie per l'aiuto e scusatemi per l'italiano che sono qua a Italia meno di un anno e non scrivo quasi mai.
Ragazzi, scusatemi se vi disturbo ancora, ma il problema persiste ancora:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Hellboy
Come consigliatomi ho cambiato il cavo hdmi ed anche se in maniera meno evidente mi si è spento e riacceso ancora!!!! Pensavo di aver risolto visto che dopo un'ora di gioco era perfetto ed invece.......
A questo punto che faccio?
Compro un cavo hdmi di ottima qualità? ( i 2 provati credo siano "normali" però con il secondo va meglio)
Mi risparmio i soldi e chiamo il CAT?
Salve ragazzi, giusto un paio di domandine. Se collego il 37 in hdmi/dvi al pc posso mappare 1:1 il pannello @1080p? Ottengo overscan? Posso selezionare il full/rgb in hdmi?
Grazie.:)
ciao sono nuovo del forum ed pochi giorni fa ho acquistato un 40m86 pero con i dvd in hdmi in particolare mi fa uno strano effetto scia sembra che i personagggi si sdoppiano ma e normale, a dimenticavo con movie plus non inserito,ammesso che funzioni perche io la differenza non la vedo,mi puoi dare una tua impresione ,non vorrei fosse difetttoso il pannello lcd. il mio e un seriale pc con firmware 2012 ciao:D :D
ciao vorrei sapere se l'opzione movie plus e' possibile attivarla solo con i dvd collegati in componet oppure anche con altre sorgenti,perche' ho visto che sia su la tv analogica che digitale e' possibile attivarlo solo mettendo il formato di immagine a 16/9,invece con immagine wide zoom oppure zoom non e' possibile attivarlo c'e' qualche procedura particolare che devo fare per riuscire ad attivarlo anche con gli altri formati di immagine?o non e' possibile?ciao e grazie.
p.s. scusate se sono noioso ma mi dite con il clouding come siete messi,perche' sul mio tv e' presente in alto a sinistra e un po' in basso a destra,siccome per queste cose sono un pignolo,posso risolvere qualcosa chiamando l'assistenza?:)