Bene Vincenzo, un'altro ok.
Ho trovato questo thread/sondaggio su AVS sul problema degli angoli luminosi, direi che è abbastanza diffusa la cosa:
https://www-avsforum-com.translate.g..._x_tr_pto=wapp
Visualizzazione Stampabile
Bene Vincenzo, un'altro ok.
Ho trovato questo thread/sondaggio su AVS sul problema degli angoli luminosi, direi che è abbastanza diffusa la cosa:
https://www-avsforum-com.translate.g..._x_tr_pto=wapp
Da tener presente che il fenomeno va verificato con laser dimming off. Infatti con tale opzione abilitata non lo dovrebbe riscontrare nessuno. Quindi prima di affermare di esserne esenti accertatevi di averlo disabilitato.
Cyber,
senza polemica, ma ho un JVC non un cinese da 200 euro preso su Amazon. Posto su di un forum tecnico di appassionati, credo di sapere di cosa scrivo.
Grazie comunque per la precisazione.
Vincenzo
Io non mi sento offeso, spero neanche tu. Non è scontato che tutti lo considerino questo aspetto. Sapessi quanta gente lo acquista e non conosce le impostazioni fondamentali…
Non a caso sul forum AVS lo hanno precisato e nessuno se l’è presa.
Se è il controllo dinamico ,è su off ,come per tutti i filtri che ci sono,lo uso liscio se non qualche modifica che lascio fare a envy
Un dubbio...conviene comunque aggiornare all'ultimo firmware anche se la gestione dell'hdr io la faccio fare dal Radiance invece che dal NZ9? Grazie
Potendo fare un acquistone, secondo voi ha più senso passare da N7 a NZ8 oppure abbinare al mio N7 un Envy??
Voi che fareste?
La prima…
Ok, motivo?
Un processore video non può darti più luce l’NZ8 si. Il DTM del JVC è già valido.
Ottima riflessione. In realtà però nel topic dell'Envy ho letto più volte che da anche un boost in luce è falso?
Ps quanta luce ha in più lo Z8 rispetto all'N7??
2200 ANSI vs 2500 ANSI dati dichiarati. Li ho visti entrambi ma con NZ7 non andrei oltre i 250 di base…mentre con il modello NZ8 non sfigura su schermi di dimensioni maggiori.
Io ho proprio un 250 ma in 21:9.
Avevo letto la tua firma… e coincide con quella consigliata. Inserire l’ENVI non stravolgerebbe la visione anche se pur vero che avresti un oggettivo miglioramento nella saturazione dei colori in HDR e la gestione automatica del formato immagine.
Capisco, grazie del consiglio.