Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutti possessori e non di VT30! :D
Gentilmente volevo sapere la modalità di accesso al Service Menu dei VT30 per controllare le ore di attività della TV.
Se possibile come in altre discussioni potrebbe essere riportata in prima pagina oppure se per qualche motivo non deve essere pubblica potreste indicarmela in PM?
Grazie.
Ciao.
Lupin 360
-
-
Aggiunto in prima pagina;)
-
Salve a tutti, è un po' che leggo questa discussione, molto interessante, ma sono almeno una decina di pagine che leggo di diversi utenti che segnalano problemi, specialmente, se non sbaglio, su sfondi bianchi.
Oppure di pannelli con parti che rimangono nere.
Sinceramente, fà un po' impressione leggere di tutti questi tv da mandare in assistenza.:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da alosai!
Sinceramente, fà un po' impressione leggere di tutti questi tv da mandare in assistenza.:confused:
E a me fa paura il pensiero di mandare un Tv indietro con degli aloni verdi e pensare che mi possa tornare con il vetro rotto o con mezzo schermo funzionante :(
-
Io non ho mandato niente in assistenza.. proprio perchè ho voluto visionare il tv prima di comprarlo..
Poi ci sono persone che comprano a scatola chiusa.. ma visto che sto "buttando" 2000 euro per un prodotto io pretendo di vederlo prima di pagare...
Il tv è arrivato difettoso in negozio quindi ora tutti i problemi di sorta se li sbrigano loro..
Aspettare una settimana in più dopo sei mesi di attesa.. non credo sia così difficile... anzi.. da un lato è una buona cosa.. perchè gli ultimi tv che stanno arrivando hanno il nuovo firmware che, a quanto dicono gli utenti che l'hanno provato, risolve le variazioni di luminosità..
-
Credo che i 55" abbiano sempre avuto quel firmware lì....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Credo che i 55" abbiano sempre avuto quel firmware lì....
Confermo:)
-
Ma ce qualche possessore di 55" che lamenta qualcuno dei difetti elencati in precedenza e deve fare ricorso all' assistenza?
Venerdì mi consegnano il mio, già sto incrociando le dita...
-
per me l'impostazione thx è ben lontana da un visione dei colori ecc reale o che quantomeno si avvicini alla realtà magari può andar bene per il rodaggio...ma poi cercate di smanettare almeno un minimo...senza impelagarvi in settaggi fini ed assurdi...ci vuole anche tempo e capacità...ma con le impostazioni avanzate già si può fare molto...poi avete 2 sfere sul viso...fatele funzionare almeno per qualche minuto :sofico:
Valutare questi tv con impostazione base...non credo sia giusto
il fw del 50" fino a 10 gg fa era il 1516...è uscito il nuovo?:confused:
-
Beh no, la THX come colori è decisamente buona, già senza toccare nulla.
-
Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
il fw del 50" fino a 10 gg fa era il 1516...è uscito il nuovo?:confused:
no..
una domanda che penso possa interessare a molti:
come si collega al meglio al pc? WIndows 7 me lo rileva come monitor generico, dall'utility ATI rileva che è un panasonic ma cmq utilizza sempre driver per monitor generico.. COme fare per utilizzare al meglio ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Beh no, la THX come colori è decisamente buona, già senza toccare nulla.
uhmmm...non mi convinceva per niente non per niente sono passato alla pro1 modificata da me.
Va beh io e te siamo d'accordo + o - su tutto tranne che sul gamma :sofico:
PS
il nero delle fasce si può avvicinare tantissimo al nero della cornice...ma poi risulta eccessivo nella visione del materiale...quindi bisogna settare tutto il resto bene;) ...altrimenti per il nero pece si perde molto dettaglio
-
Citazione:
Originariamente scritto da VenanzioSaffano
E a me fa paura il pensiero di mandare un Tv indietro con degli aloni verdi e pensare che mi possa tornare con il vetro rotto o con mezzo schermo funzionante :(
consiglio rimettilo nella scatola così come ti è arrivato...ma sulllo schermo abbonda con plastica assorbi urti o quant'altro e visto che ci sei mettila anche dietro;)
Non credo sia complicato
-
Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
uhmmm...non mi convinceva per niente
Non ti convincerà, ma si misura, quindi è oggettivamente molto buona :).