Attendo con ansia le Tue valutazioni:eek:Citazione:
Originariamente scritto da fabrymonza
Visualizzazione Stampabile
Attendo con ansia le Tue valutazioni:eek:Citazione:
Originariamente scritto da fabrymonza
anche io attendo con ansia di testare il prodotto, specie con sky hd che uscendo a 1080i non è il massimo per il Pana che ha un ottimo scaler interno ma un deinterlacer non eccezionale.Citazione:
Originariamente scritto da Carlo baldanza
Cmq mi interessa solo un ottimo prodotto e lo acquisterò solo se si presenterà come tale.
Spero di poter essere di aiuto a tutti il più presto possibile.:)
perchè il prodotto non è pronto.
Sono io pronto a comprare un prodotto non pronto?
Pronto?
Prontoooo?
Seguo da un bel pò questo thread e non ne capisco più il senso.
Qua è tutto pronto da un pezzo, il mio problema è l'estate di mezzo altrimenti sarei già partito in giro per l'Italia a farvelo vedere.
La recensione era solo la giliegina sulla torta, deduco che EMidio sia impegnato su altri fronti .
Guardando nell'apposita sezione non vedo molte review anche di altri prodotti, Lumagen compreso che arrivo alla redazione lo stesso periodo o giorno del Cinescaler .
Ma vedremo magari c'è tanto da scriverne sopra :)
Noi intanto proseguiamo nelle nostre attività promozionali programmate .
Grazie a tutti comunque dell'interesse.
Simone Berti
Non ne dubito... e, a maggior ragione, sono sempre più perplesso... :confused:Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Avresti a disposizione un formidabile strumento pubblicitario a costo *zero* (gli esemplari recensiti si rivendono tranquillamente come "ex-demo", recuperando almeno i costi vivi), nel comune interesse tuo, delle testate e dei lettori: cosa ti ha trattenuto... o, meglio, ti trattiene dall'approfittarne?! :mbe:
Nessuna insinuazione: è solo che... proprio non capisco! :confused:
Dai magari dopo le ferie estive troviamo tutto quello che stiamo aspettando...
Pensa che intanto io ho deciso di sposarmi, magari lo metto nella lista nozze....con la promessa che il video del mattrimonio con l'utilizzo del cinescaler sarà ancora più bello....
ma sarà in vendita un'altra versione del hd cinescaler o ci sarà un aggiornamento firmware ?
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da superferro
Citazione:
Simone ha già risposto a questa domanda qualche pagina fa ;)Citazione:
Sinceramente mi auguro che la prova esca fuori prima,alle ferie estive manca più di un mese,al meno che uno non le fa' di due mesi:cry: :( :rolleyes: .Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
Ma tanto cosa vuoi che me né importi tanto lavorerò tutta l'estate:help: :uh: .............
@ Spily
Sei pregato di rispettare la regola sulle quotature e, pertanto, di modificare al più presto ed in modo opportuno il tuo ultimo messaggio.
Grazie.
Ciao
appena Simone passa da qui e testo il cinescaler vi posto la mia recensione personale :)
Non sono un supertecnico ma sicuramente riesco a valutare se un videoprocessore migliora di poco o di tanto il segnale sul mio tv.:O
Qualcuno ha notizie sull'aggiornamento del cinescaler?
Dovrebbe essere in dirittura d'arrivo, voci ufficiali lo davano per fine giugno.
e ho difficoltà a capire di cosa si parla.
Io non ho un lumagen non ho un dvdo non ho un cinescaler ma di quest'ultimo non riesco a raccogliere impressioni a confronto.
Io ho intenzione di comprare un videoprocessore.
Qualcuno lo avrà comprato e confrontato con quello dei suoi amici?
Siamo una nicchia di una nicchia di mercato.
Leggo di opinioni positive di persone che poi lo vendono.
Chiedo scusa ma sembra che non sia un prodotto ma una possibilità del futuro.
Da parte di un manufacturer è un imperativo rispondere sempre in maniera professionale (vuol dire respirare profondamente e pesare le parole che si scrivono) a quelle che possono sembrare o sono provocazioni.
Io vivo su di un isola (piccola), e leggo tanti forum secondo i quali l'HD Cinescaler non esite proprio anche se è in vendità dall'anno scorso.
Un anteprima non può durare nove mesi.
Penso che sia imbarazzante per questa redazione.
come darti torto! :rolleyes:
che bello, ti invidio:eek: .Citazione:
Originariamente scritto da stefano 701
chiuso OT:)