Oggi mi hanno consigliato le rx1... secondo voi, visto che il mio utilizzo è prevalentemente film...sono d' obbligo le casse dietro? o potrebbero esser sufficienti solo i due frontali?
Visualizzazione Stampabile
Oggi mi hanno consigliato le rx1... secondo voi, visto che il mio utilizzo è prevalentemente film...sono d' obbligo le casse dietro? o potrebbero esser sufficienti solo i due frontali?
qualè il sinto??? certo che servono le casse posteriori..se no gli effetti come li senti.. :confused:
il sinto lo devo prendere, mi han consigliato un rotel...ma non so il modello ...
Salve a tutti ragazzi che ne pensate di un HT composto da 4 bx2 e 1 bx centre?
il tutto pilotato da un denon 2310
L'alternativa a cui avevo pensato è b&w 685 x4 e htm61, sub da definire in entrambi i casi.
Che mi dite?
felice possessore da 2 anni di un impianto, al momento un 3.1 cosi' composto.... yamaha rxv-2067, rx-6, rx centrale e velodyne cht-10...volendo prendere i diffusori sorround tra rx1 o rx2 qula la scelta migliore con quale stand ???
buon anno by alessandro
per uso frontali?
credo che per il front lascerà quelli che già ha...le RX6
ovviamente le rx6 resterebbero dove stanno ora...ovvero frontali :)
Devi prendere le rx1, le rx2 hanno il woofer da 20 avresti uno squilibrio.
Secondo me sono piu' performanti le RX2 delle RX6
mettici le rx 1
Ragazzi,
Se cambiassi il centrale che ho attualmente della KEF per prendere il centrale della serie RX così da avere lo stesso modello coerente con i miei frontali RX8 noterei un meglioramento? O non vale la pena di spendere circa 400 Euro?
Grazie
ragazzi qualcuno ha mai sentito le rx2?? io ho un ambiente di 20mq scarsi e sono incerto sia sulle 6 che le 2.
Tanti mi dicono che in contronto si comportano meglio le rx2 su stand appropiati..