A Tiziano1982
Ciao guarda che su dvdland la danno disponibile dal 5 agosto http://www.dvdland.it/nicom1/p_55472..._numerata.html
Visualizzazione Stampabile
A Tiziano1982
Ciao guarda che su dvdland la danno disponibile dal 5 agosto http://www.dvdland.it/nicom1/p_55472..._numerata.html
peccato che siano i DVD ;)
Si può fare qualcosa perchè sul Blu Ray del Re Leone ci sia il doppiaggio giusto di Timon e Pumba?
Siccome sto avendo una brutta esperienza con i titoli comprati da axelmusic ( non comprerò mai più da un sito in cui il pacco non sia tracciabile ) volevo sapere se comprando da amzon.uk o amaon.com il pacco risulta tracciabile come è su amaon.de o amaon.it
Grazie ;)
Su amazon c'è una pormozione che se spendi più di 19 euro/sterline hai la spedizione gratis in 4-5 giorni con corriere sda. Ormai compro solo così ;)
Amazon.co.uk sì: con qualunque spedizione arriva tramite corriere sda.
Amazon.com dipende da quanti articoli ordini e dal tipo di spedizione: se metti più di un articolo o se vai almeno di expedited delivery, spediscono con corriere dhl. Se invece vai di economica, parte tramite us mail post ed è la morte civile (dalle 3 alle 6 settimane di attesa). Tieni poi presente che più roba compri e più alto si fa il rischio di dogana (con ulteriore esborso e allungamento dei tempi di attesa).
Bye, Chris
Grazie per le risposte, il problema è che i titoli che vorrei ordinare ( 3 digibook ) sono importate dagli Stati Uniti
Esempio:
http://www.amazon.co.uk/Natural-Born...0563238&sr=8-4
Mi fa scegliere poi solo un tipo di spedizione, ovvero "Standard Delivery"
Posso star tranquillo che il pacco sia tracciabile e che mi arriveranno tramite sda ?
Non voglio sentir parlare di poste per i prossimi 50 anni :mad:
In questo caso, il problema è che non le vende amazon.co.uk direttamente, ma un seller (venditore) esterno ad amazon che sfrutta lo spazio di amazon per vedere la sua merce. Per di più, si tratta di un venditore americano, che quindi propone una spedizione internazionale dagli USA. E quella spedizione sarà tramite posta ordinaria.
A quel punto, ti conviene prendere tutto su amazon.com o su amazon.ca (anche in Canada vendono quasi sempre le stesse digibook che vendono negli USA) che fai prima. E sono sicuramente più affidabili dei seller esterni (anche se fra di loro ce ne sono di estremamente affidabili).
Bye, Chris
@Trailbreaker
Ti avevo inviato un mp per la tua lista dei link ma mi sa hai tutto pieno...ti scrivo qua o fai spazio di la'?
Non saprei dove postare, non so se sia il caso di aprire un thread apposito, ma vorrei capire: come mai il mercato home video delle serie TV in Italia è fermo?? Parlo del blu-ray in particolare, ma si potrebbe estendere il discorso anche ai DVD. Perchè non possiamo godere, come tutti gli altri paesi europei, di serie come Battlestar galactica (inspiegabilemnte in blu-ray abbiamo la sola stagione 4), Prison Break (solo la prima stagione), Dexter (mai pubblicato in blu-ray), Fringe (nemmeno in DVD), Star Wars the Clone Wars, Heroes, Supernatural, True Blood, Vampire Diaries, tanto per citarne alcune... Per non parlare dei casi in cui il doppiaggio è già presente su disco, ma l'uscita italiana segue di due anni quella europea (vedi Lost).
Che poi spesso e volentieri il doppiaggio italiano è penoso, e conoscendo abbastanza bene l'inglese non avrei problemi a prenderle UK, come qualche volta mi capita, ma poi mi chiedo; e se un giorno uscissero in italiano? Se le prendo ita ho comunque la possibilità di sentirle in lingua originale, se le prendo in Uk e ho voglia di vederle in compagnia o di stare un attimo più rilassato e vederle in Ita non posso...
C'è un modo per farsi sentire? Se ne parla già da qualche parte?
ciao a tutti...non so bene se sono nel posto giusto...ma ci provo....
tempo fa vagando nel forum avevvo trovato un link che trattava dei finali altrnativi presenti dei BD.
era un topic dove ci stavano listati tutti i film con il finale alternativo.
non riesco piu a trovarlo.
qualcuno sa come arrivarci...
grazie e un saluto a tutti...
ps...: è il mio primo messaggio...abbiate compassione..
Lorenzo
Ciao, vorrei prendere da play.com i blu ray di inception e codice genesi (the book of eli); sapete se queste versioni oltremanica comprendono l italiano?
Grazie ;)
No, nessuno dei due ha l'audio italiano in UK.
Ciao a tutti,
Premesso che ero indeciso se scrivere qui o sul post apposito delle serie tv, ho preferito seguire un approccio più generico partendo quindi da qua :) .
Vorrei fare una piccola analisi sulle Serie TV in Blu-ray in italiano.
La situazione mi appare al momento un po' stantia. Le uscite sono col contagocce, spesso vengono rilasciate serie discutibili (ad esempio i Tudor, non credo siano una serie con seguito tale da giustificare una uscita in BD), non si capisce il razionale che c'è dietro chi decide di pubblicare una certa serie e non un'altra...
Vengono rilasciate poi stagioni nuove ma non le vecchie (si veda la 4a Heroes, che tra l'altro leggo essere la peggiore stagione).
Sony ha rilasciato la 1 e la 8 di CSI Las Vegas, e non si sa le altre (la 9? dalla 2 alla 7?)...li ho anche contattati via e-mail e non mi hanno risposto.
Buena Vista ha rilasciato la 4 e la 5 di Grey's Anatomy con traccia audio italiana ma non in Italia (altro paradosso, stile Lost, anche se questo alla fine è stasto rilasciato anche da noi, con prezzi ridicoli tra l'altro), mentre per la 6 sembra che il Blu-ray non esca...
Insomma, sembra che le etichette abbiano fatto un esperimento sulle serie in BD, esperimento che probabilmente è andato male, come vendite, e che quindi le prossime non usciranno...
Ma come?Invece di andare avanti verso l'HD, noi andiamo indietro? e che senso ha rilasciare tanti film trash in HD, e poi non vendere le serie (le nuove sono registrate nativamente in HD), che Sky stessa trasmette in HD, e che io dovrei comprarmi in DVD e vederle in maniera oscena su una tv HD?
Se vengono rilasciate serie nuove in DVD, e le poche in BD fanno schifo e/o costano tanto, allora è normale che la gente le scarica illegalmente, giacchè si trovano facilmente in HD (seppur in 720p), sono fatte bene, con doppio audio e sottotitoli, per cui si alimenta un meccanismo che uccide le vendite e porta le etichete a non rilasciare...
Ma tale meccanismo lo possono interrompere solo loro...iniziassero a far uscire tutte le serie (o le migliori) in BD, a prezzi accessibili, e vedranno secondo me come andranno a ruba...giacchè oggi un lettore BD ed una tv HD si ottengono anche a 500 euro, ormai è un fenomeno di massa...
Cosa ne pensate? mi scuso ancora se sono off-topic!
Ciao!
Continuano ad oscillare pareri contrastanti su " Le Crociate" in blu ray.
Alcuni siti riportano il minutaggio dell'edizione cinematografica, altri la Director's Cut.
Qualcuno ha avuto notizie più certe??:eek: