Proprio qualche settimana ...
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Se io ho un lettore BR ultima generazione con hdmi1.3(e ampli con hdmi1.3) e lo "moddo" in hd-sdi e quindi lo collego al C2 in hd-sdi, poi x far passare l'audio come faccio?
... fa mi sono informato sulla mod.HD-SDI da uno che già vende player moddati in questa maniera (il solito olandese).
L'uscita HDMI rimane cmq attiva ... anzi, nel caso del EX1 con il firmware attuale, per avere anche sul output HD-SDI il segnale @24Hz è essenziale collegare all porta HDMi del player una periferica 24fps capable oppure un aggeggino che emuli (tipo Spatz).
Quindi un setup audio ottimale sarebbe:
-player moddato HD-SDI collegato al C2 tramite HD-SDI e tramite HDMI ad un ampli di nuova generazione.
Le uniche incognite sarebbero 2:
1) Se non si vogliono usare emulatori l'ampli deve dialogare tramite HDMI col player abilitando l'uscita @24Hz.
2) Sperare che, se si dovessero manifestare evidenti desincronizzazioni tra audio e video, i controlli dell'ampli siano sufficienti a recuperare al problema.
Però il setup così organizzato sarebbe abbastanza convincente.;)
Ho già allertato il sig. vignini di tenermi informato nonappena arrivano in talia le prime mod. HD-SDI PMS.;)
acta.