Ziggy Stardust
New member
bpiub ha detto:Grazie Ziggy, poichè nel caso dell'aquisto del BD1400 , non ho intenzione di essere solidale con te......
Non ho capito lo vuoi comprare o meno?
Ci sentiamo in mp, qui siamo OT.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bpiub ha detto:Grazie Ziggy, poichè nel caso dell'aquisto del BD1400 , non ho intenzione di essere solidale con te......
el guajiro84 ha detto:...in pratica settando da GAMMA>PERSONALIZZATO>GRAFICO il primo valore del grafico al minimo, -32 si ottiene un nero mooolto piu' profondo dei settaggi standard.
ggpuma ha detto:Ho trovato un'ottima offerta e credo di prenderlo, la distanza di visione è circa 4 mt. e lo schermo prendero' un 2 mt. di base. Mi sa che faccio l'acquisto, credo di non trovare di meglio..... Il costo è circa 800 euro che dite?
grazie Ziggy. mi sapresti dire dove si trova a quel prezzo? in rete non trovo sotto i 900. a ggpuma volevo chiedere un'info riguardante un TW700 in asta su noto sito.. niente di particolare. poi appena acquistato mi rileggerò tutto per le configurazioni.. fortuna che sono in ferie...Ziggy Stardust ha detto:Se per il prezzo, questo è quello attuale di mercato.
el guajiro84 ha detto:cioe' noto meta' schermo del vpr leggermente celestina, e meta' leggermente rosa.
...con l'immagine impostato con 2m di base, e messa a fuoco perfetta e' tutto perfetto.
Ho anch'io l'E1 (ne ho avuti due, entrambi con il medesimo problema, che è "di fabbrica") e ti avviso: il segnale dall'HDMI è molto debole (non so se il problema sia di aggancio del video o dell'HDCP, però c'è) e con un cavo lungo potresti avere dei problemi.Niko ha detto:...Prendo d'occasione un HD DVD TOSHIBA E1 E lo collego al tw700 in hdmi ...