Io ho il King Kong americano e funziona.Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
Ciao!
Marco
Visualizzazione Stampabile
Io ho il King Kong americano e funziona.Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
Ciao!
Marco
Acquistati oggi i due Superman e The Prestige.Finalmente il nuovo packaging e' in formato piu' piccolo,tale e quale a quello USA.
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Sai che differenza c'è con la versione BR di Prestige? Extra .. Codec? SOno indeciso se prendere il BR o l'hddvd. Certo se il BR è come quello USA converrebbe ..:rolleyes:
Per l'edizione Bd ti posso dire che e' in Vc1 e ha gli stessi extra della versione americana compreso il documentario a 1080p.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Sarebbe curioso sapere se anche la versione hd-dvd ha il doc in Hd
No Cosmo,in HD-DVD il documentario e' in SD.L'algoritmo di compressione e',ovviamente,VC1.Ho il sospetto che,documentario a parte,ci troviamo di fronte a due prodotti pressoche' identici.
Penso anche io, perche' a vedere il bitrate del film stiamo sui classici livelli Warner.Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da Cosmopavone
Ma il BD è un dual layer o un singolo strato?
Non saprei, ho la Ps3 e per quanto ne so non te lo dice (a meno che non ci sia un modo divrso per scoprirlo, magari qualche codice sul disco)Citazione:
Non per contraddirti,Cosmo,ma torno adesso da Feltrinelli in galleria Alberto Sordi(dove ho trovato la doppietta Pirati dei Caraibi:D )e leggendo la fascetta del BR The Prestige,ho visto che gli extra sono in 480i(oppure p),tali e quali all'HD-DVD.Citazione:
Originariamente scritto da Cosmopavone
E' sbagliata la fascetta senza ombra di dubbio.Citazione:
Il trailer e' in 480i/p (e infatti la Ps3 mi switcha a quella risoluzione quando lo riproduco) il documentario a 1080p (e infatti la Ps3 non switcha, e comunque si vede ad occhio nudo).
Le gallery non lo so perche' non le ho provate.
OK Cosmo,meglio cosi';)
Domani mi arriva in HD-DVD e se servono info vi faccio sapere. Io nel caso il titolo sia disponibile su entrambi i formati prendo sempre l'HD-DVD
l'unica cosa che so' che adottanio entrmbi il VC1, quindi come video sono stessi. per gli extra non saprei e l'audio non saprei.Citazione:
cmq oggi ho preso quei bravi ragazzi ,superman returns e the prestige.... superman 1 , entrambe le Mediaworld che ho qui non l'hanno....anzi...una delle due non gli è arrivato manco il returns. professionalità ZERO. :mad:
Apple a quanto so ci son ostati problemi di disponibilità per Superman (1) sul supporto hd-dvd.
Anche dvd-store ha spostato disponibilità dal giorno 20 giugno al 22.
Mentre in BluRay nessun problema mi pare.
Esatto,AMG,Superman 1 in BR e' disponibile sugli scaffali gia' da oggi.