Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Comunque bella idea, potremmo organizzare un mondiale (a punti) su PG3 a live tra i forumers :)
Sono ancora indeciso se comprare xbox 360 o aspettare la ps3,
volevo sapere da voi cosa bisogna avere per giocare on line? e come si collega in internet?
premetto che ho l'adsl
Scusate l'ignoranza grazie a tutti:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Sono ancora indeciso se comprare xbox 360 o aspettare la ps3,
volevo sapere da voi cosa bisogna avere per giocare on line? e come si collega in internet?
premetto che ho l'adsl
Scusate l'ignoranza grazie a tutti:)
puoi collegarla così
xbox 360 --> router
xbox 360 --> modem
xbox 360 --> pc --> modem/router
esiste anche un adattatore wireless..
per giocare serve l'abbonamento gold dal costo di 59€/anno.. oppure esistono anche abbonamenti trimestrali...
:)
-
ciao a tutti, cosa ne pensate di Tomb Raider - Legend?
io mi sono scaricato la demo che mi ha colpito in positivo. Non nutrivo + speranze sulla povera Lara croft, invece quarda che bel lavoro che hanno fatto. Credo proprio che passerò all'acquisto ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da FluidStream
io mi sono scaricato la demo che mi ha colpito in positivo. Non nutrivo + speranze sulla povera Lara croft, invece quarda che bel lavoro che hanno fatto. Credo proprio che passerò all'acquisto ;)
Io lo comprero' usato il demo e' proprio bello ma per principio non ci butto 70 euro!
Ah...se quando l'hai finito me lo vendi :)
Anzi, sperando che i moderatori non mi lincino, se avete qualche gioco usato...in pm!:eek:
-
questo è IL gioco.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=48705
tutto il resto è fuffa.
spero siate vecchi abbastanza da coglierne il significato profondo :rolleyes:
-
Citazione:
Non vale ho letto che gli hanno ridimensionato le tette!!!
era meglio prima!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Io sono il primo fan di Tomino, ma non esiste sulla terra un gioco Bandai degno di esser acquistato!
Ma perche' non cede i diritti a terzi?
-
Top spin2
Bene bene bene, premetto che non so se è il posto giusto ma ci provo,
prima un veloce ragguaglio tecnico su quello che vorrei fare:
1.cerco un partner che possa darmi una mano nella gestione (vedi tornei di pes5 se si è in 2 è meglio)
2.postate qui il vostro tag e contatto msn per poterci sistemare.
3.il torneo partirà una volta che avremo raggiunto almeno 8 partecipanti, l idele sarebbe 16, poi ci pensiamo bene.
4.a maggioranza e democrazia, qunado postate l'adesione, postate anche il campo che vorreste come primo dello slam, quindi la scelta vertirà sui 4 campi più importanti al mondo.Partiremo con quello che ha ricevuto più votazioni.Votate anche la seguente menzione:
Le gare tranne la finale, saranno disputate al meglio dei 3 set, mentre la finalissima al meglio dei 5, che dite? potremmo fare anche 1 set sino alla finale ed eventulamente al meglio dei 3 set la finale.
a Voi e facciamo un garnde torneo!!!.
L'idea è di creare una classifica ranking, fatta apunteggio sulla disputa dei 4 tornei dello slam ditemi se è buona cosa, sarà possibile decidere come regolarci in caso di più utenti che si iscrivono, ovvero se nel primo torneo saremmo solo in 8 e giocheremo a Parigi, il secondo torneo a wimbledon potranno partecipare più giocatori in questa maniera: o raggiungendo un numero di 16, o eventualmente inserendo i nuovi partecipanti a discapito dei giocatori usciti al primo turno.
Il punteggio assegnato per i toreni saraano così definiti:
campione del torneo:26
chi perde in finale: 20
chi esce in semifinale 14 Punti
chi esce ai quarti di finale: 8 Punti
Se saremo in 16 o multipli, chi uscirà agli ottavi di finale prenderà 3 punti solo per essere riuscito a partecipare, ovviamnete gli elimanati al primo turno daranno spazio a chi si è accodato per partecipare.
Nulla è obbligo, accetto tutte le Vostre idee, discutiamone e divertiamoci.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
Io sono il primo fan di Tomino, ma non esiste sulla terra un gioco Bandai degno di esser acquistato!
Ma perche' non cede i diritti a terzi?
Anche io sono abbastanza vecchio :cry: da apprezzare la cosa, concordo però con shingetta sul fatto che la bandai non sia il massimo in termini videoludici. Credo comunque che lo comprerò lo stesso :D sono un nostalgico.
Però se vi piacciono i robottoni, e i bei giochi, beccatevi questo che dovrebbe essere l'erede di Steel Battalion :eek: :eek:
http://www.xboxyde.com/news_2766_en.html
mi sono scaricato anche il trailer una roba pazzesca vederlo in movimento.
-
si è vero Bandai non ha mai reso giustizia al cartone. incrociamo le dita, fusse che fusse la volta bbona;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da dvdluca
Bene bene bene, premetto che non so se è il posto giusto ma ci provo,
...................
Ma top spin2 gira su 360 ?
-
emminki@@@@@...
è uscito oggi ragazzi!! non lo avete visto? io l'ho gia comprato, gran titolone.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da faaezz
Ma top spin2 gira su 360 ?
che io sappia, è uscito solo versione 360 :confused: :confused:
-
Raga è il mio primo post... io Top spin 2 l'ho visto, al Cebit la prima volta ma non mi aveva per nulla impressionato...ieri gli ho dato la 2 chance sono andato a rivederlo... purtroppo confermo le prime impressioni:cry: .. titolone da live... ma non killer app. CMQ mi sono pienamente consolato con Fifht Night Round 3 :D
-
Citazione:
che io sappia, è uscito solo versione 360 :confused: :confused:
Hai ragione, mi sono confuso con quello per PS2