Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kingpino
Il mio c7 non ha tivsat perché ue ma e avanti come tecnologia perché a fine anno si passa httvb che il mio televisore è gia in uso quindi credo che gli aggiornamenti futuri ci saranno belle sorprese
C'è un modo per sapere se il televisore è abilitato a Tivùsat senza prima comprare la cam?
Ho il dubbio che il mio tv sia EU, ma non so in che modo averne la certezza. Tivùsat potrebbe essere un modo.
-
Basta avviare la sintonizzazione automatica del satellite e controllare la lista canali. Se la lista canali inizia con Rai1HD e poi a seguire rai2 Rai 3 HD rete4 vuol dire che c'è il TV sat. Se non sono in questo ordine non c'è il tvsat. Ovviamente senza senza cam dice canale criptati ma c'è il 30 super tennis che è libero si vede anche senza cam
-
Citazione:
tezla
Si che c'è, si chiama "solo ricerca" ed è presente nella videata dell'aspect ratio.
Anch'io son con firm 3.60.09.
Citazione:
Dexter
C'è su tutte le TV, in quelle LG viene chiamata "solo scansione". Bisogna andare in impostazioni immagine->rapp. d'aspetto e li compare la voce in basso allo schermo.
Si solo ricerca c'è, io ho preso la finestrella 'pop up' dell'immagine come riferimento per questo ho pensato che non ci fosse, è nel Menu principale
-
Citazione:
tezla
Sto utilizzando MkvToolNix per eliminare i sottotitoli e le tracce audio in eccesso.
Secondo voi quando ri-processo il file questo può subire delle modifiche e risultare scattoso una volta riprodotto sul Tv? Grazie
Non penso,lo uso anch'io.
Il programma si limita ad editare l'mkv che è un contenitore aggiungendo/togliendo tracce audio e sottotitoli,non tocca la qualità del file video,se il file è rippato bene non dovresti avere nessun problema
-
Ancora non trova aggiornamenti il mio c7 in ogni caso su lg Korea c'è la nuova versione che sto scaricando e aggiorno via usb
-
Buongiorno, ho aderito all'offerta B7 + Q6, a qualcuno è già arrivato il telefonino?
grazie
-
Citazione:
gianlun
Buongiorno, ho aderito all'offerta B7 + Q6, a qualcuno è già arrivato il telefonino?
grazie
No, oggi dopo quasi un mese mi è solo arrivata l'email di notifica che la documentazione inviata risulta corretta e che quindi mi arriverà lo Smartphone entro 180 giorni ...
-
Citazione:
darklord77
son partito con una bella dose di sfiga...acquistato online...avevo da qualche mese anche un sinto av 4k pioneer...e subito ho notato che l'arc non funzionava correttamente.....(non si sentiva l'audio). reimballato e rispedito....ero nei 15 giorni...dopo 10gg, me ne hanno spedito un altro nuovo....lo sballo, lo collego e stesso problema....forse una incompatibilità tra pioneer e lg.[CUT]
Con il mio Pioneer in firma ARC funziona, ed anche il cec. Difatti si accende e spegne automaticamente insieme al tv, usando il solo telecomando LG. Usando la funzione "telecomando universale" riesco anche a regolare il volume del Pioneer utilizzando sempre il telecomando LG.
-
nel caso dell'ARC è normale che il volume agisca sull'AVR.
intendi forse per l'utilizzo del solo AVR?
io non sono neanche riuscito ad trovare un codice corretto per il mio denon, ma non ci ho speso più di tanto.
se sapete qual'è per il 3313ci fatemi un fischio :)
-
Citazione:
Falchetto
nel caso dell'ARC è normale che il volume agisca sull'AVR.
intendi forse per l'utilizzo del solo AVR?
io non sono neanche riuscito ad trovare un codice corretto per il mio denon, ma non ci ho speso più di tanto.
se sapete qual'è per il 3313ci fatemi un fischio :)
Non so se ho capito cosa intendi, ma è la compatibilità cec che ti permette di usare il telecomando del TV anche per l'AVR. Arc potrebbe funzionare ma non è detto che funzioni il remote. Anche riguardo al codice non capisco cosa intendi,se usi la procedura per il telecomando universale ti fa scegliere la marca dell' AVR, non ti chiede nessun codice, almeno per Pioneer.
-
Nel caso qualcuno utilizzi Emby server, segnalo che sullo store l'app "ScreenPlay" è il client emby.
Devo dire che sono rimasto stupito dell'ottima qualità dell'upscaling del TV, essendo abituato a farlo da PC con Madvr pompato dalla scheda in firma. Madvr resta imbattibile ma il risultato sui 1080p è davvero molto buono.
-
Citazione:
piperprinx
Anche riguardo al codice non capisco cosa intendi,se usi la procedura per il telecomando universale ti fa scegliere la marca dell' AVR, non ti chiede nessun codice..........[CUT]
scegli denon ma poi ci sono i tasti prova e una lista con un certo numero di telecomandi, ma tra i primi non ho trovato quello giusto. solo un paio di azioni mi funzionano.
-
Un paio di domande:
Il Dolby Vision è già abilitato vero? Dite che arriverà anche hdr+ sugli Lg 2017??
Il tv è all’altezza dei concorrenti (Sony/pana) anche senza calibrazione?
Ad oggi sono ancora indeciso ma Lg mi sta convincendo per i “formati video” supportati e per il tone mapping piu nelle mie corde...
Secondo voi per il black friday scenderà a meno di 2700 euro il b7 65??
-
Bellissima review polacca della serie W , forse la prima review di questa tv, mette anche in confronto al VT60 facendo chiare dichiarazioni.
https://hdtvpolska.com/lg-oled65w7-t...-dolby-vision/
-
Citazione:
piperprinx
Con il mio Pioneer in firma ARC funziona, ed anche il cec. Difatti si accende e spegne automaticamente insieme al tv, usando il solo telecomando LG. Usando la funzione "telecomando universale" riesco anche a regolare il volume del Pioneer utilizzando sempre il telecomando LG.
Con la precedente SAMSUNG F8000 vedevo ANCHE il livello di volume dell'amplificatore, ora invece vedo solo + e - che alza ed abbassa correttamente il volume, ma appunto non vedo il livello, ho uno YAMAHA RX-477.
A voi compare il livello del volume dell'amplificatore o vedete solo + e - come me?