Stesso problema è stessa soluzione per ora per me... l' opetatrice di sky non sapeva più cosa dirmi e ha detto che ci saremmo sentiti appena risolveva.
Visualizzazione Stampabile
Stesso problema è stessa soluzione per ora per me... l' opetatrice di sky non sapeva più cosa dirmi e ha detto che ci saremmo sentiti appena risolveva.
Per la mancanza della sezione extra non hanno idea di quando verrà implementata, non esistono tempi certi, assurdo!
esperienza PERSONALE
SKYQ vs MYSKYHD WIFI
si vede MOLTO meglio 1080P vs 1080I
MOLTO più veloce il software
MOLTO più potente
SKY su OGNI TV dove viene collegato 1 SKY MINI
2TB vs 500MB
possibilità di registrazioni MULTIPLE
etc etc
se si é EXTRA da + di 6 anni costa 1 euro a settimana
non date retta a chi dice che NON ci sono EXTRA e PRIMISSIME e tasto x tornare al canale precedente
Cé TUTTO
a OGGI MANCA SOLO FILM SUPERHD IN ONDEMAND
il 4K arriverà MARZO/APRILE 2018
qualità 4K HDR HLG
1 CANALE e ONDEMAND
mi chiedo ma chi dice che si vede peggio ha provato a cambiare cavo HDMI o TV a cui e collegato SKYQ o SKY MINI?
che TV ha? marca e pollici
@ Knighthell
Sono perfettamente sicuro che tu sappia esattamente il significato della parola "truffa", per di più se usata pubblicamente, visto che la usi così alla leggera e che pertanto sarai pronto a fornirne le prove nel caso che tu venga chiamato a risponderne nelle sedi opportune da parte di chi si possa sentire chiamato in causa.
In ogni caso non è certo permesso utilizzare il Forum per lanciare accuse di questo tipo poichè esponi anche l'Amministratore e lo Staff allo stesso rischio di denuncia.
I tuoi interventi originali nono stati copiati in area protetta a disposizione di eventuale richiesta dell'A.G. a cui, sempre su sua richiesta, verranno forniti anche i dati relativi alla tua iscrizione.
Amministratore e Staff si dissociano dalle tue dichiarazioni.
Il tuo account è sospeso sine die, ovvero sino ai chiarimenti che eventualmente vorrai fornire direttamente all'Amministratore.
Sapere, anche indicativamente, quando passerà il tecnico è possibile o bisogna solo aspettare che chiamino loro?
Noi abbiam fatto richiesta il 5 dicembre.
Grazie.
Io la richiesta l'avevo fatta il 4 Dicembre e il 5 Gennaio sono venuti.
Il tecnico mi ha detto che ci sono pochi abilitati per l'attivazione e che Sky si è fatta trovare impreparata.
Immagino che molto presto ti chiameranno.
Ciao
Grazie. :)
possibile che nessuno abbia uno sky q e un televisore 4k per dirmi se anche loro dalla configurazione della risoluzione ha solo fino a 1080p e non la risoluzione 4k? :(
non ci sono attualmente contenuti in 4K, probabile che la risoluzione sia ora limitata a 1080p
L'opzione 4k verra abilitata nel menu dal nuovo firmware solo quando inizieranno a trasmettere in 4k
'la sezione EXTRA é presente
le primissime CI SONO' ??
Scusa ma ne io ne l' assistenza di sky, troviamo la sezione in oggetto. Puoi aiutarci, grazie.
2 Domande al volo solo per essere sicuro
1 sul decoder skyq mini vedo tutti i canali di skyq decoder principale, intendo tutti?
2 e' possibile attaccare sky q (decoder principale) in wifi ed altri 2 mini in LAN stessa rete ovviamente?
grazie