zanza
New member
Devi inserire il volume della directory che vuoi caricare.
Il volume è quello che ti viene indicato sul diskstation manager (solitamente è volume 1 se non ne hai creati altri)
ti reincollo qui l'esempio che avevo postato tempo fa in questo messaggio del topic:
Per creare un collegamento NFS ho fatto così:
Sezione "Sorgenti"
Tasto popup menu del telecomando-> Crea cartella di rete
Nella finestra che compare:
- Nome: quello che vuoi
- Tipo: NFS..
- Server: l'indirizzo ip del NAS/PC (es. 192.168.1.2)
- Cartella: il percorso che porta alla cartella NFS hostata con / iniziale (faccio un esempio. Con il mio NAS synology ho dovuto inserire anche il volume di riferimento quindi ho inserito: /volume1/Movies )
- UTP
Aggiungo anche una cosa per quel che riguarda i privilegi.
Se non li hai modificati ricordati di andare sulla diskstation -> pannello di controllo -> cartella condivisa
seleziona la cartella da rendere leggibile e clicca su Privilegi-> NFS -> Crea
Nome host o IP: Inserisci l'ip del lettore DUNE (quindi fai si che abbia ip statico..)
Privilegi: Lettura/scrittura
Roots quash: Nessuna mappatura
Spero tu riesca a risolvere ;D
Il volume è quello che ti viene indicato sul diskstation manager (solitamente è volume 1 se non ne hai creati altri)
ti reincollo qui l'esempio che avevo postato tempo fa in questo messaggio del topic:
Per creare un collegamento NFS ho fatto così:
Sezione "Sorgenti"
Tasto popup menu del telecomando-> Crea cartella di rete
Nella finestra che compare:
- Nome: quello che vuoi
- Tipo: NFS..
- Server: l'indirizzo ip del NAS/PC (es. 192.168.1.2)
- Cartella: il percorso che porta alla cartella NFS hostata con / iniziale (faccio un esempio. Con il mio NAS synology ho dovuto inserire anche il volume di riferimento quindi ho inserito: /volume1/Movies )
- UTP
Aggiungo anche una cosa per quel che riguarda i privilegi.
Se non li hai modificati ricordati di andare sulla diskstation -> pannello di controllo -> cartella condivisa
seleziona la cartella da rendere leggibile e clicca su Privilegi-> NFS -> Crea
Nome host o IP: Inserisci l'ip del lettore DUNE (quindi fai si che abbia ip statico..)
Privilegi: Lettura/scrittura
Roots quash: Nessuna mappatura
Spero tu riesca a risolvere ;D