è possibile cambiare lo sfondo alla schermata di stand by e ai vari menu (video, musica ecc)
con foto, wallpapers ecc?
Si qui trovi le istruzioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è possibile cambiare lo sfondo alla schermata di stand by e ai vari menu (video, musica ecc)
con foto, wallpapers ecc?
ci proverò, ma mi pare che aggiungendo più cartelle ( ovvero più HD ) lui mi fa la scansione solo della prima in lista e per fare la successiva devo per forza cancellare la prima....mah! e possibile che sia così cretino?!!!Scusa, nella pagina del setup tu aggiungi tutte le cartelle sparpagliate in giro che hai tutte con il riferimento ai film. Poi l'elenco è unico. Ad ogni film sarà associato un percorso diverso. Francamente non capisco come faccia a non funzionarti!!
Qualche aiutino ???Una domanda da neofita (ho letto attentamente tutto il thread): ho capito che non è possibile avere i menù full ma solo lite senza grafica, ma volevo capire se era possibile avendo un folder di un BD (con all'interno le due cartelle BDMV e CERTIFICATE) e cliccando sulla cartella far partire direttamente la riproduzione (cosa che il mio vecchio Dvico 6600A faceva). Al momento quello che mi compare è l'elenco dei files (con tra parentesi l'indicazione se sia 3D o meno e la durata). Tra l'altro il menù lite non sono riuscito a vederlo in nessun modo, c'è qualche impostazione da settare?
Grazie per l'aiuto
Hai abilitato la funzione Server Multimediale sul Dune?
grazie! ma ...un attimo...Sicuramente nelle impostazioni del dune devi abilitare samba server e scegliere nome del dune e gruppo di lavoro (lo stesso del pc - se default metti workgroup), poi dal pc vai su start esegui e scrivi \\dune (o il nome che hai scelto) e così dovresti vedere dal pc i dischi del dune.
in yadis aggiungerai i percorsi dei vari dischi per poter scarica..........[CUT]
Devi abilitare nelle impostazioni del dune il smb server. Cerca nelle impostazioni che ora a memoria non ricordo il posto.
DUNE e NAS SYNOLOGY
4 - Specifico il percorso (/VIDEO) dove tengo i file sul..........[CUT]
DUNE e NAS SYNOLOGY
Non riesco a collegare in NFS il Dune al mio NAS Synology. In SMB mi vede tutto senza problemi ma vorrei usare NFS. QUalcuno mi può aiutare?
Io faccio questo:
1 - Creo una cartella di rete "NAS"
2 - Scelgo NFS
3 - Inserisco l'ip address del NAS nella voce SERVER
4 - Specifico il percorso (/VIDEO) dove tengo i file sul..........[CUT]
per intero non va bene (192.168.1.100) prova a scriverlo in questo modo con il carattere jolly * (192.168.1.*)
..nel modo 192.168.1.100/255.255.255.0, quindi IP + Net Mask