Visualizzazione Stampabile
-
Ieri alla demo dell'x9 giusto per un minuto é stato mostrato il cmd nella 3a posizione e detto che in questa nuova serie gli altri risultano inutilizzabili...jvc non é per gli amanti dell'interpolazione...ma col 24p rende davvero bene e ricordiamo che abbiamo visto un pre serie...merita comunque una visione.
Mi rendo conto che la mia non abitudine a vedere un vpr ben tarato ieri mi ha spiazzato un pò nel vedere l'immagine che, per quanto mooooolto naturale sia,ai miei occhi appariva un pochino spenta...necessito di rieducazione della vista:p
-
E questo e' tutto quello che sei riuscito a scrivere dopo aver visto il top di gamma alla presentazione + interessante dell'anno?!
Ti perdono solo xche' hai postato alle 5 di mattina!!! :D
-
Chia ha avuto la fortuna di assistere alla demo 3d dei vpr Jvc posti la sua esperienza e le sue impressioni, please.
-
Per ora posso dire che è stato molto bello...immagine molto dettagliata , per il 3d , diciamo che siamo vicini alle performace dei proiettori delle sale cinematografiche..anche se ho dovuto prendermi un minuto di tempo per mettere in asse schermo/occhi/cervello.. ;-)..
ma questo è molto soggettivo.
Punto dolente, ho notato una luminosita' molto inferiore alle mie aspettative,l'immagine sembrava scurita, e i dettagli nei neri a volte si affogavano..
Diciamo subito che l'X9 in visione aveva problemi alla lampada (come detto da Gianluca) che probabilmente giustificava questa non luminosita' dell'immagine, e sto parlando sia del 2D che del 3D...
Avrei voluto vederlo in azione su uno schermo normale, che a parere mio avrebbe ,si regalato meno contrasto, ma almeno un'immagine piu' luminosa.
Paragoni con altri 3D nn posso farli, visto che è il primo che vedo, ma posso parlarne solamente in positivo...
Quello che purtroppo devo dire, è che non sono uscito dalla demo con la mascella che cadeva a terra...bho!!! sicuramente non sono stato capace di carpire le performance di questo vpr,ma come gusto personale ero rimasto smascellato solo con l'Epson 4000 .. saranno gusti personali.. e cmq non voglio influenzare nessuno è solo una mia impressione dilettantistica..
-
strano che il miglior schermo su piazza ti abbia fatto rimpiangere la visione su uno normale :confused:
Cmq se c'erano problemi sulla lampada tutto resta in sospeso...
-
Citazione:
Originariamente scritto da new77
strano che il miglior schermo su piazza ti abbia fatto rimpiangere la visione su uno normale :confused:
Non fraintendere le mie parole...ho detto che avrei voluto vedere un confronto su uno schermo con un guadagno normale..
-
Non so esattamente a che demo ci si riferisca, ma sono l'unico che pensa che alla dimostrazione di una macchina da... 8000 euro? ci si debba portare ALMENO una lampada di scorta, se non un intero proiettore?
So che e' facile fare commenti di questo tipo ma ci rendiamo conto che dopo la prima "fase" di prove abbiamo macchine con matrici disallineate date come "preserie", lampade "difettose"...
Non so, io ho un concetto molto molto diverso sul modo di "vendere" un oggetto. Specie se mi costa una decina di stipendi.
-
Ce ne sono troppo pochi e tutti preserie (la produzione è appena iniziata) e IMHO è comunque lodevole che vengano fatti vedere anche se non sono al 100% delle loro possibilità.
Secondo me hanno tutti anticipato l'annuncio dei nuovi prodotti ma saranno realmente pronti da Gennaio in poi.
-
il problema è che di x9 ce ne sono tre in giro.... :D :D
-
Citazione:
IMHO è comunque lodevole che vengano fatti vedere anche se non sono al 100% delle loro possibilità.
Non concordo. E comunque una lampada di ricambio l'avranno.
-
La lampada è pure un nuovo modello (così dicono) e quindi penso che valga lo stesso discorso.
-
@cappe70:
Vicini alle performance delle sale cinematografiche??!
Dovrebbe essere molto meglio in teoria,a sentir quello che hanno visto altri utenti nei vari shootout!
In cosa dovrebbe essere inferiore scusa?! :)
-
La lampada un nuovo modello? Ok. Ma pensate che i proiettori e le lampade vengano fatti da maestri artigiani tipo vetro di murano?
Non credo che facciano una lampada e basta per vedere come va. Sai quante prove fanno su tali oggetti?
-
E chi l'ha mai pensato?!?!?!? :D
Magari il problema andava oltre la semplice lampada. :boh:
Comunque sia , a me la visione in 3D dell'X7 , mi ha soddisfatto e vorrei vedere il modello definitivo che potrà (in teoria) solo essere migliore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Vicini alle performance delle sale cinematografiche??!
Dovrebbe essere molto meglio in teoria,a sentir quello che hanno visto altri utenti nei vari shootout!
Confermo.
Avatar 3D visto ieri da Actarus rendeva meglio di quel che ho visto all' Arcadia in Sala Energia.