oddio che cosa gaia :D :D
Visualizzazione Stampabile
cattivik83:
puoi dare qualche cosiglio musicale anche a me ?? ... in vinile pero' :p :p :p
x i forumisti romani: sapete a Roma dove posso trovare/comprare LP dei Pink Floyd dell'epoca e/o ottime ristampe ... ?? scusate OT.
Pas,
te non ne hai bisogno.... direi ennesima Fuga :D :D
Ultimo: quanto paghi per Obscured by Clouds? ;)
Non compro in negozio da anni, e alcuni nel frattempo hanno pure chiuso, comunque se sei interessato ai vinili ricordo che Metropoli Rock, a Via Cavour, ne aveva montagne.Citazione:
Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani
Prova anche Transmission (zona San Lorenzo), che ha il catalogo consultabile online (oppure puoi scrivergli una mail con le tue richieste).
Morpho grazie per le dritte.
@plplga: se non si tratta di ristampa 'cinese' pago il giusto ...
Figurati. :)
Tra l'altro ho notato che Transmission ha di sicuro qualcosa, raro e meno raro. Ma sono quasi certo che Metropoli Rock abbia pių materiale. Comunque sono entrambi abbastanza vicini alla Stazione Termini, quindi facilmente raggiungibili.
Ok, penso di fare un salto anche al Roma Hi-End ... se e' organizzata come il TAV dovrebbe essere possibile acquistare anche vinile ..
@Ultimo: quando pensi di andare?
Io credo di farci un salto sabato in mattinata.
Al momento l'idea e' di partire sabato primo pomeriggio per Roma e andare al Roma Hi-End Domenica mattina ...
ragazzi, per conoscenza io e peppp100 sabato mattina siamo lė.... ci si vede scubi...?!? con chi altro?
Io al 99% saro' li...magari ci possiamo incontrare.;)Citazione:
Originariamente scritto da dax007
Ci sarebbe: Zio Mano, monomm, Ultimo(se ci fa la grazia di venire di sabato) e.....bohhhCitazione:
Originariamente scritto da dax007
Le donne lasciatele a casa ,se potete :D
Scubi e se ci fossi anche io.. :D Carissssssimo allievo :D
Ma non posso venire