Visualizzazione Stampabile
-
il discorso e un altro lui siccome ha speso tutti quei soldi per il kuro e alla fine ha capito che le differenze sono minime vuole autoconvincersi del contrario cosi giustifica tutti i soldi che ha speso per il kuro che detto sinceramente sono un pò buttati perchè ragazzi credetemi settati bene entrambi la differenza minima nel nero non giustifica la differenza di prezzo che è quasi il doppio quindi capiamolo e diciamo siii hai ragione
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
.......senza nemmeno averlo visto!Io poi(come molti qui)sono strafelice di questo plasma per il rapporto qualità prezzo.Una domanda adesso Te la faccio io:secondo Te il Kuro li vale davvero tutti questi soldi in più rispetto a questo B850?Vuoi che Ti dico la mia?NO!E ricordo a tutti che la differenza di prezzo tra questo e il Kuro è di oltre 1000 €!!Non sono pochi!!
Senza nemmeno averlo visto!!!:confused: :confused:
Come detto in un post precedente sono responsabile Audio Video della Satuxx filiale di (PE), poi la mia critica è rivolta solo sotto il punto di vista dell'affidabilità non x il resto, basta vedere l'ottima considerazione che ho del pannello sotto il punto di vista della visione, le mie considerazioni sono frutto di lavoro quotidiani ne abbiamo venduti nell'ultimo periodo circa 35 bel 14 sono rientrati alla base, quindi mi sento legittimato nel dire che sono Tv poco affidabili punto:( niente di personale
-
Citazione:
Originariamente scritto da digitalluke
Con tutto il rispetto per questa TV,
ma non penso proprio che regga il confronto con un Kuro:eek:
"PENSO" o lo hai visto con i tuoi occhi????
Su 35 b850 14 sono ritornati???
Ma da dove????
Li avete ritirati???
Li avete spediti in assistenza???
Se non piacciono, dopo un pò, da Voi, si possono riconsegnare???
Samsung sta avendo il 40% di prodotti diffettosi???
A volte si fa bene a tacere!
-
X Zulù
Scusa non capisco il significato del tuo post??
Ma dove vivi??
Conosci almeno le regole sulla vendita dei prodotti???
-
Forse Diguralluke ha ragione. Io sto restituendo il secondo ed è in arrivo il terzo. Il primo aveva una matrice verticale di pixel bruciata, il secondo un buzz esagerato e si accende da solo. Non un semplice click...ma si accende proprio! Speriamo sia l'ultimo.
P.S. assistenza del peperoncino rosso eccellente!
-
[QUOTE=asci]Forse Diguralluke ha ragione. Io sto restituendo il secondo ed è in arrivo il terzo. Il primo aveva una matrice verticale di pixel bruciata, il secondo un buzz esagerato e si accende da solo. Non un semplice click...ma si accende proprio! QUOTE]
Asci mi dispiace, e spero che il prossimo sia quello buono,
x Zulu qui abbiamo un valore pari al 100%,
rifletti prima di parlare:cry:
-
Caspita, con tutti i possessori che scrivono in questo topic allora, dovremmo avere circa il 40-45% di guasti...(secondo te:D )
"PENSO" che il kuro in SD ecc...ecc...
Lo hai scritto tu, e "penso"... non è "un dato di fatto" bla bla bla...
Ok, dando per buona la gran difettosità del pannello da te riscontrata
(e tenendo di buon conto chi lo ha sostituito per ben tre volte), qui dentro chi altri ha avuto problemi?
Si deve desistere dall'acquisto o... purtroppo è riscontrato che su 5 acquirenti, 2 lo devono sostituire?
-
[QUOTE=zulu]Lo hai scritto tu, e "penso"... non è "un dato di fatto" bla bla bla...QUOTE]
Qui non siamo alla scuola d'infanzia,
ci si confronta in modo corretto su questioni tecniche,
nessuno augura problemi di vario genere e natura ai possessori di questa Tv, anzi si fanno tanti racrifici a livello economioi che non è proprio il caso. ;)
-
@zulu
Non saprei cosa dirti, io insisto con il pannello perchè, nonostante tutto, mi piace. Sono anche stato fortunato a trovare un'ottima assistenza clienti!
-
Ma i moderatori dove sono?
Fate tacere Digitalluke perchè è insopportabile.
Ripeto che qua dove vivo io resi ZERO e quindi per me è una bufala bella e buona, dimostrato anche dal fatto che su questo forum soltanto un utente ha avuto problemi del genere.
Poi BASTA, si tenga il Kuro e vadi a parlare di esso con i possessori del suo TV.
Noi siamo felici e rimaniamo tali.BASTA,BASTA,BASTA.
Parliamo del prodotto:
stamani ho comprato la CAM Samsung 2 con tessera Mediaset e n°e mesi di Calcio,Cinema e Serie TV Gratis, già installata, attivata e funziona alla grande.
Ditemi poi se questo non è il massimo.
Vale a dire che la samsung sta investendo a iosa sul mercato e offre prodotti ottimi sul rapporto qualità/prezzo e cosa più importante non ti lascia a piedi per quanto riguarda il discorso multimedialità.
A Digital,invece di stare al computers vatti a trovà un'altro lavoro(sempre ammesso che tu stia lavorando come dici) perchè di elettronica non ci capisci una MAZZA.
Non so se ho reso l'idea.
Ciao,Ciao.
-
Ciao a tutti, ho appena finito di leggere TUTTO il thread (o quasi) :winner:, avendo preso il TV che è in arrivo in settimana :sbav: ho un pò di domande...dai almeno passo il tempo...:D
1) (unica non specifica del modello...concedetemela) qualcuno chiede se le bande nere possano causare ritensione, ma il nero nei plasma non vuol dire pixel spento? e quindi come fanno a causare ritensione???
2) Ho sentito che la tv normale in 4/3 presenta delle bande che sono grigie, ma non c'è la possibilità di averle nere???
3) qualcuno lo ha montato a parete con una staffa orientabile? se si quale?
infine per alex75it
Citazione:
Originariamente scritto da alex75it
La settimana scorsa finalmente mi sono arrivati i supporti samsung e finalmente questo weekend ho installato il plasma....
per supporti intendi quelli a muro??? hai un link?
-
Citazione:
Originariamente scritto da virgi99
Ma i moderatori dove sono?
I moderatori osservano fin dove riuscite a spingervi per cercare di far chiudere una discussione...
Per il momento la chiudiamo...poi con calma guardiamo bene dove andare a colpire...
-
Mettiamo un po' d'ordine in questo caos:
Nejiro, mikys, zulu
Dopo il mio invito a rimanere IT, avete beatamente continuato ad alimentare questa bella polemica...
1 giorno di sospensione a testa.
virgi99
Giusto per farti vedere che i moderatori ci sono e fanno il proprio "lavoro", ti fai 2 giorni di sospensione. La prossima volta che ti viene in mente di offendere qualcuno e cercare di scatenare una flame-war , ricordati di questa punizione.
E ora veniamo alla ciliegina sulla torta: digitalluke
Cosa leggono i miei occhi?
Citazione:
Originariamente scritto da digitalluke
Come detto in un post precedente sono responsabile Audio Video della Satuxx filiale di (PE)
E, pertanto, deduco che tu non sia al corrente di questa norma del regolamento:
Citazione:
F) Ai fini della trasparenza ed onde evitare eventuali e spiacevoli equivoci sulle finalità del forum, è fatto obbligo agli operatori commerciali di esplicitare la propria qualifica in sede di iscrizione al presente forum, inviando una email all'indirizzo info @ avmagazine.it. Qualora i Moderatori e l'Amministratore accertassero che non si è proceduto a tale incombenza da parte di operatori commerciali, gli stessi verranno sospesi e questa loro mancanza verrà denunciata pubblicamente sul forum di discussione, a totale discrezione dell'Amministratore.
Sei perciò sospeso fino ad avvenuta regolarizzazione del tuo account. Sei pregato di contattare l'amministratore ad info at avmagazinepuntoit
-
La discussione viene riaperta.
Non mi fate intervenire di nuovo...
-
oggi x le 15 dovrei averlo finalmente !!!!!!!!!