Salmon
Bannato
mammabella ha detto:Ma solo jvc ha questo problema???
Stefano
Il mio (990) dopo quasi 400 ore nessun segno di polvere o altro,
n'è sulla lamapada n'è sul prisma,
ed il percorso ottico è identito per tutti gli RS.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mammabella ha detto:Ma solo jvc ha questo problema???
Stefano
Per notarla devi mettere la lampada in controluce,non si vede polvere o sporco ma un leggerissimo alone tipo lente di occhiali prese con le mani.Salmon ha detto:Il mio (990) dopo quasi 400 ore nessun segno di polvere o altro,
n'è sulla lamapada n'è sul prisma,
ed il percorso ottico è identito per tutti gli RS.
Guido G. ha detto:Per notarla devi mettere la lampada in controluce,
Penso che sia molto piu dannosa la polvere, e poi che ci vuole a pulirlo ogni 400-500 ore,per il mio utilizzo = ad una volta l anno.mammabella ha detto:La zona dove abito io è moltissimo umidità, forse accentua a questo punto questo difetto.
Stefano
Guido G. ha detto:Azz,avrai una stanza sterile.![]()
![]()
![]()
Se è una stanza poco ariata e tutto vantagioso e il continuo cambio d aria che porta pulviscolo,basta guardare sugli armadi per rendersene conto.Salmon ha detto:nessuna stanza sterile,
nessuna copertina, e diciamo che la mia saletta non è neanche molto areata, e qualche volta non avendo i riscaldamenti (ho solo il climatizzatore con pompa di calore, che accendo esclusivamente quando scendo), capita di trovare della condensa oltre che sulla porta-finestra anche sulle elettroniche, sul vpr mai vista però
satiromesnio ha detto:Se su un blu ray il 24 si vede sempre scattoso non vedo perchè ambire in ambito domestico a riprodurlo, viviamo bene tutti anche a 25 senza scatti![]()