ok ti ringrazio nicholas :)
Visualizzazione Stampabile
ok ti ringrazio nicholas :)
Io continuo a nutrire dubbi sul fatto che questo titolo sia da considerare al 100% ottimo a livello video. E' troppo discontinuo come qualità...Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Personalmente non sono d'accordo! Per me non presenta alcun tipo di difetto!
Per me è meglio di Amadeus, Kill Bill e vari...:eek:
Segnalo "Le colline hanno gli occhi 2"; dal punto di vista video per me è perfetto ed inoltre non presenta grana (neppure nelle scene buie all'interno della minera)! L'audio è rappresentato da un buon DTS!
Segnalazioni per la sezione
OLD GLORIES (pre-1991)
incredibilmente senza menzione, ripariamo subito:
007 Licenza di Uccidere
Un Americano a Parigi
Quelli della San Pablo
Confermo strepitosa qualità video, ma anche audio di 007 Licenza di uccidere.
Quindi: 007 lo metto subito in lista, mentre gli altri (incluso Le colline hanno gli occhi 2 per ora vanno in valutazione, in attesa di ulteriori conferme ;) Mi dite le codifiche audio per l'italiano delle old glories in questione?
Audio Old Glories:
007 Licenza di Uccidere (DTS 5.1)
Quelli della San Pablo (DTS 5.1)
Un Americano a Parigi (Dolby Digital 1.0)
Saluti ;)
ragazzi c'e' IMHO una grave dimenticanza tra i titoli CARTOONS di miglior qualita' video, ed e' :
BEE MOVIE
come mai ancora non e' stato messo in lista? a livello video e' STREPITOSO!! :eek:
l'audio mi e' sembrato nella norma ma non ricordo nemmeno la codifica perche' mi avevano prestato il BD che comprero' appena lo si trova a prezzi decenti
scusate ma il concerto dei Queen Rock Montreal a me pare non sia chissa cosa qualitativamente. Forse lo avete giudicato da referenza in base al fatto che comunque e' stato fatto un buon lavoro vista l'anzianita' dello stesso? A me non pare proprio essere superiore a Vasco Rossi tranne che per le panoramiche che fanno un po' pena..
Essendo un concerto conta molto anche la parte audio..che IMHO è veramente ottima. Anche il video (a parte qualche scena con un pò troppa grana) è di buon livello.
quoto su memorie di una geisha.assolutamente non merita di stare su questo 3d dal punto di vista video(ma che scherziamo?)Citazione:
Originariamente scritto da Retrovertigo
E' perfetto "Memorie...", credimi, come qualità video: nonostante, pensa, non sia neppure a 24p...;)
non so che dire.io pur vedendo (ho anche il dvd) il passo avanti ho bd che sono nettamente meglio.e non parlo di immagine razor perchè la fotografia di memorie non è razor,ma parlo di dettagli fini,dove questo bd almeno sul mio display,è carente.insomma spesso vedendolo sembra un buon dvd upscalato.