però non capisco come posso cambiare le immagini di sfondo per ogni singola pagina di Med..........[CUT]
Ogni skin ha la sua utility di configurazione, ti consiglio di provare la StreamedMP.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
però non capisco come posso cambiare le immagini di sfondo per ogni singola pagina di Med..........[CUT]
Grazie Flavio, questa sera me la scarico e provo a installarla, non so come si fa ma da qualche parte trovo la procedura e poi vedo come cambiare le immagini, che mi par di capire con quella skin sarà possibille farlo, giusto ?Ogni skin ha la sua utility di configurazione, ti consiglio di provare la StreamedMP.
Ciao, la skin è TITAN in modalità Classica.Che skin usi e in che modalità (home classica o semplificata)?
Grazie Flavio, questa sera me la scarico e provo a installarla, non so come si fa ma da qualche parte trovo la procedura e poi vedo come cambiare le immagini, che mi par di capire con quella skin sarà possibille farlo, giusto ?
Ciao
Michele
Prima installa StreamedMP, poi installa StreamedMP MOD.
Dopo apri il menù di configurazione della home di StreamedMP.
Nel, secondo tab (BasicHome Design), c'è il menù di configurazione della home.
Qui, per ogni voce selezione che vuoi avere immagini indipendenti (Disable Background Sharing for this Item).
Nel quarto tab (Default Background Images) ..........[CUT]
MediaPortal ha una sezione delle sue impostazioni, non quelle "classiche" ma quando è operativo, che permette di regolare l'overscan, sia dell'interfaccia sia dei video, di risistemare il menù a schermo e di risistemare la "quadratura dell'immagine" (chiedo scusa ma non so come dirlo meglio). Prova a vedere lì se i marker sono visibili, sono fuori schermo o sono troppo interni...........[CUT]
Grazie per l'info, magari devo proprio andare li per sistemare un pò la riquadratura di MediaPortal.
Ti faccio un'altra domanda, considerando che sto palando di film in 16:9 è normale che voglio portare a zero le bande nere laterali, oppure sto cercando di fare qualcosa che non andrebbe fatto ?
Io so che se metto 3840x2160 sia proiettore che sched..........[CUT]