mercurio07100
Member
impostato in naturale con lampada media e con schemo 120" 0.8 gain ottengo 70 nits probabilmente in alta si riesce ad avvicinarsi ad i 100 non ho ancora provato ma proverò, tutto sta nel tollerare il rumore della ventola
si hai ragione ma visto le scarse o nulle informazioni su come eseguire una corretta calibrazione HDR è quella che più si adatta al 9400, inoltre leggendo l'intera discussione ci sono molti riferimenti al 9400, anche per questo motivo consigliavo la lettura dell'intero thread e non solo della guida, io sono partito impostando a 7
P.S. certo che questi coriandoli sono fastidiosi eh!!!

Mercurio07100 sembra fatta molto bene anche se mi sembra sia per il tw9300 (6040ub), quando parla di HDR a 2 dovresti sostituirlo con quello a 8.
si hai ragione ma visto le scarse o nulle informazioni su come eseguire una corretta calibrazione HDR è quella che più si adatta al 9400, inoltre leggendo l'intera discussione ci sono molti riferimenti al 9400, anche per questo motivo consigliavo la lettura dell'intero thread e non solo della guida, io sono partito impostando a 7
P.S. certo che questi coriandoli sono fastidiosi eh!!!
Ultima modifica: