Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno, avrei bisogno di un’informazione, potreste dirmi quanto è profondo il “vano” sul retro dove ci sono le prese per i vari collegamenti (hdmi, usb, ecc.)?
Mi serve per capire di quanto posso arretrare il vpr rispetto alla profondità della mia mensola.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lucky1
Buongiorno, avrei bisogno di un’informazione, potreste dirmi quanto è profondo il “vano” sul retro dove ci sono le prese per i vari collegamenti (hdmi, usb, ecc.)?
Mi serve per capire di quanto posso arretrare il vpr rispetto alla profondità della mia mensola.
Grazie.
Vado a memoria mi pare 6-7 cm
-
Citazione:
scar1986
Vado a memoria mi pare 6-7 cm
Ah ok grazie! Non poco, pensavo di meno (ovviamente per me più è profondo il vano e meglio è).
Qualcun altro ha modo di misurarlo, senza grosse difficoltà?
-
6 cm dal lato delle HDMI , dove c'è il cavo di rete mezzo cm in meno
-
Citazione:
mercurio07100
6 cm dal lato delle HDMI , dove c'è il cavo di rete mezzo cm in meno
Grazie per il riscontro immediato.
-
-
buongiorno,
possiedo il vpr epson 9400,ed un tv LG oled 4 K collegati (entrambi per adesso idealmente), ad una ps4 1 T .
Necessito di uno switcher 1 in e 2 out compatibile con i vari HDR,4k,ect ect.
Eventualmente anche in privato avete suggerimenti per evitare acquisti sbagliati?
-
Citazione:
doctor
buongiorno,
possiedo il vpr epson 9400,ed un tv LG oled 4 K collegati (entrambi per adesso idealmente), ad una ps4 1 T .
Eventualmente anche in privato avete suggerimenti per evitare acquisti sbagliati?
dimenticavo distanza console -vpr pari a 15 metri brillantemente coperti con cavo in fibra
-
Citazione:
doctor
buongiorno,
Io ne ho preso uno su Amazon che ha 1 ingresso e 4 uscite ma non lo vedo piu a magazzino, potresti prendere questo modello che è simile, e cmq si chiama splitter, lo switch è un commutatore non un duplicatore.
https://www.amazon.it/ESYNiC-HDMI-Sp...%2C193&sr=1-21
-
Buongiorno a tutti ho comprato un epson eh tw7400 usato su Amazon,condizioni pari al nuovo e nel menù mi dà 0 ore di lampada ovviamente mi sembra alquanto strano ,come posso verificare l'effettivo utilizzo della lampada? Grazie a chiunque mi sappia aiutare
-
dal menu di servizio
Citazione:
Service Menu
To access, Press Menu for 8 seconds, then press Esc twice
It gives some interesting information, Hours used and in what mode, firmware and hardware models, some signals seen and some error codes and descriptions. May be useful for troubleshooting and if curious, but no settings to change
Hitting the right key accesses more pages, Where there are multiple pages (signal) you can hit the down arrow for the next page!
There are 7 pages - Model, Versions, Codes, Error info, Temporary info, Signal Info and another log.
-
-
Ottimo acquisto visto che in genere amazon lo mette a massimo 1.300 euro, e a quel prezzo non c'è nulla di equivalente (a meno di non ricevere un prodotto totalmente distrutto.... ma li basta restituirlo)
-
il 14 gennaio per poche ore notturne è stato a poco più di 1000 euro da amazon wharehouse usato come nuovo,
direi più che un affare, un SUPERaffare
-
Ottimo prezzo, è un proiettore molto sottovalutato ma al giusto prezzo (1700/1800 nuovo e per l'usato sotto i 1.400) ha veramente pochi competitor, anche con il tw9400, con una differenza di 900/1000 in meno, e se si proietta in un ambiente non trattato, sotto molti aspetti preferisco (tw7400)