Io ho perfettamente compreso il tuo punto di vista, ma continuerò a contraddirti fino a quando leggerò frasi ed affermazioni totalmente false e che fanno disinformazione nella mia discussione, da me aperta due anni fa, come ciò che hai nuovamente scritto sopra nel msg 1025. Ed è triste che in un forum si debba assistere a tanta disinformazione espressa con tanta insistenza, recando danno ad un lettore che magari passa di qui distrattamente, non legge le mie repliche e prende per buone le cose che scrivi, che non corrispondono asolutamente alla realtà dei fatti.
Per fare un pò di chiarezza:
Scrivere che il 1071 ed il 1010 hanno dei prezzi diversi è disinformazione ed è falso, perchè il prezzo di listino è praticamente identico, così come lo street price, ed è un dato di fatto non opinabile, quindi informati meglio.
Scrivere che il 1071 è il predecessore del 1010 è disinformazione ed è falso perchè sono usciti assieme, nello stesso giorno. il 1071 è uscito su alcuni mercati, il 1010 su altri mercati, su alcuni mercati invece sono usciti entrambi. Informati meglio perchè anche questo è un dato di fatto non opinabile.
Scrivere che il 1010 è uscito dopo il 1071 è falso e fa disinformazione, perchè sono usciti assieme. Su alcuni mercati è uscito solo il 1010, su altri mercati è uscito solo il 1071, su alcuni mercati sono usciti entrambi.
Ma nello stesso giorno, uno non è uscito ne prima ne dopo l'altro.
COme ti ho già detto, concordo sul fatto che dici che un 1010 è identico ad un 1071, te lo ripeto, ho anche il Service Manual che conferma questo. che è quel manuale, riservato ai centri di assistenza tecnica, da dove si evince che sono identici, tranne nell'Art Wedge e nel terzo anno di garanzia.
Quindi ricapitolando sono due ampli pressochè identici, hanno prezzi pressochè identici e sono stati immessi in vendita sul mercato nello stesso ed identico momento, e cioè a settembre 2011.