Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Vedi tu ! Se sapessi che questo rischio sarebbe scongiurato con un'altro decoder che sky ti da gratis tu che faresti ?
Ma naturalmente che me lo farei cambiare :)
Volevo solo capire se anche il mio MySkyHD rientrava tra i decoder con problemi o la cosa era confinata ai decoder SkyHD.
Citazione:
Originariamente scritto da superferro
Ciao pippolo, il tuo decoder non ha nessun problema con il cinescaler, l'unico decoder che ha problemi è il modello skyhd pace 820.
Era proprio questo il mio dubbio. Che va oltre il cinescaler.
Volevo sapere se il mio decoder MySkyHD aveva anche lui l'uscita Hdmi fuori specifiche come il decoder SkyHD.
Sia per eventuali future incompatibilità con il cinescaler e sia perche' non mi va di farmi friggere una hdmi del televisore.
Pero' leggo informazioni doscordanti.
HCS dice che il mio decoder ha problemi sualla hdmi. O almeno cosi' mi pare dal suo intervento.Super mi dice che non ho problemi.
Sono confuso :confused:
Pareri chiarificanti ? :)
-
Citazione:
Si chi ha la precedente versione può sostituirlo con l'ultima versione gratuitamente .
mi prudono le mani:yeah: comunque,sono mesi,che mi godo "vecchio" gioiellino e sono piu,che soddisfatto...
-
Citazione:
Si chi ha la precedente versione può sostituirlo con l'ultima versione gratuitamente .
Che spettacolo!!!
Mi godo il gioiellino da dicembre e ora avrò gratuitamente l'ultima versione...provate a vedere se ABT o altri danno questo tipo di assistenza.
Per quanto riguarda i famosi "clienti insoddisfatti" per ora sono i soliti 3 ma non si tratta di clienti in quanto non posseggono il cinescaler.
-
Io sono uno di quelli che l'ho ha acquistato provato e rispedito indietro.
-
-
-
Si infatti l'unico a rispedirlo indietro sei stato tu Walter, mi ero anche proposto di ottimizzare personalmente il tuo setup, ma vedo che hai provveduto :)
Se vuoi comunque nel pasare dalle tue parti possiamo fare sempre una comparativa tra duo e cinescaler ( magari cosi ti faccio cambiare idea ) .
:asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Carlo baldanza
Che spettacolo!!!
Mi godo il gioiellino da dicembre e ora avrò gratuitamente l'ultima versione...provate a vedere se ABT o altri danno questo tipo di assistenza.
Io da un paio di mesi dopo, ma con questa dimostrazione di affidabilità e serietà Simone si è accaparrato un cliente (e non credo solo uno).
Walter, in cosa non ti era piaciuto il cinescaler?differenze con il duo (prezzo a parte)?
Saluti.Luca
-
Simone non puoi fa scappar nulla prima della recensione ufficiale ??
almeno se gli è piaciuto o meno ?? :P
-
Certo che gli è piaciuto ;) ma voglio che sia lui a dirlo e soprattutto sppiegarlo .
Io sono sicuro del mio prodotto ma sono anche umile, quindi non amo fare piazzate .
Simone
-
Perfetto !!
aspettiamo con ansia allora questo articolo...
anche perchè nel frattempo sto spendendo i soldi nel rivoluzionare il lato audio ... :PPPPPP
-
Citazione:
Si infatti l'unico a rispedirlo indietro sei stato tu ....comparativa tra duo e cinescaler ( magari cosi ti faccio cambiare idea ) .
:asd:
ciao,sicuramente sono solo io a cui non piaceva ,io spero che ne venda un infinita' ma per ora sono più che Felice del mio umile duo , grazie ancora per la disponibilità del reso a presto .:)
-
Walter, in cosa non ti era piaciuto il cinescaler?differenze con il duo (prezzo a parte)?
Saluti.Luca
-
ciao,prima di tutto il telecomando ,inusabile,ho programmato l'harmony altrimenti impazzivo,poi il continuo aggancio e sgancio del segnale prima di vedere l'immagine,la non compatibilità con l'uscita hdmi dell'oppo,il filtro nitidezza da usare con parsimonia altrimenti compaiono subito i bordi bianchi,secondo i miei occhi non c'era paragone con lo scaler dell'oppo e il cms secondo la mia ingnoranza poco utilizzabile,anche usando lo spyder non ho ottenuto i risultati che mi aspettavo,ricordo che non sono un tecnico specializzato ma un appassionato,ribadisco che io non l'ho usato con sky ma solo con blu ray e dvd,sicuramente adesso diranno che non è vero quello che ho scritto,che non so quello che faccio,che il cinescaler e il migliore del mondo ma ho solo riportato il mio parere,ognuno e libero di pensarla come vuole,altrimenti non lo avrei restituito e acquistato il duo spendendo il doppio,non sono un tecnico ma gli occhi mi funzionano ancora bene.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alloesio Walter
...la non compatibilità con l'uscita hdmi dell'oppo
Cioè? Che problemi ti dava?