Se controllate sul dvd all'inizio Massimo durante la battaglia dice "Roma ha vinto",invece sul blu ray dice "Roma vittoriosaaaa".
Visualizzazione Stampabile
Se controllate sul dvd all'inizio Massimo durante la battaglia dice "Roma ha vinto",invece sul blu ray dice "Roma vittoriosaaaa".
io invece ricordo che dice sia una che l'altra frase poco dopo :p forse ti sei perso un passaggio :D
E' vero dice entrambe le cose.... prima "Roma vittoriosa" (durante la carica a cavallo)...e dopo "Roma ha vinto"...quando appunto è finita la battaglia. ;)
Esatto, entrambe...l'ho visto un paio d'ore fa quindi sono fresco:D
Allora mi sono rinc......................to.:D
Anche in Francia,paese molto piu' avanti di noi nella diffusione del blu ray,l'uscita di questa versione del Gladiatore ha suscitato polemiche a non finire,alla richiesta di una eventuale riedizione del film,la Universal pictures francese ha confermato con una news ufficiale,che nulla e' previsto per il momento:cry:
Fonte "Les annees laser "di novembre
Scusate ma 52 pag cominciano ad essere tante, è possibile riassumere in poche parole la qualità audio video del BRD? Ho già il DVD (l'edizione cinematografica prima uscita) e volevo valutarne l'acquisto!! Scusate se è già stato chiesto!!
Grazie!
Per principio non sarebbe da prendere. Se il film ti piace e lo trovi a un buon prezzo prendilo ;)
Sappi però che poteva essere MOLTO meglio, ed è distante anni luce da un trasferimento (perfetto) come Braveheart. L'unica cosa che speriamo è l'uscita di una riedizione. Ma come minimo ci vorrà un anno e mezzo. Quindi come ho detto, se ci tieni prendilo (a buon prezzo ovviamente) ;)
Ok, grazie!
Fatto il san Tommaso e preso, sarà che il film mi piace ma credevo peggio, dopo tutti i post.....
al limite consolatevi con i due biglietti omaggio per il cinema..:p
Ho preso la versione Collector's edition 2 dischi(quella nella custodia di metallo per intenderci) e nell'audio ogni tanto ci sono dei "buchi",questione di 1/2 secondo.Ho verificato più volte e in tutte le tracce audio si presenta lo stesso difetto.A qualcun'altro é capitato?
L'edizione è unica e non ci slono salti audio imputabili al supporto: quindi, sospetterei della tua catena di riproduzione.
Ciao
Luigi
Questi "buchi" sono nei cambi tra versione cinematografica e quella estesa?
@lupic
eppure con nessun altro bd ho questo inconveniente,lo proverò su di un altro lettore,anzi visto che l'ho acquistato in una nota catena lo faccio provare a loro
@vincent89
no,rimanendo su quella estesa o sulla cinematografica indifferentemente senza cambi ed in qualunque traccia audio
Comprato e visto ieri pomeriggio :)
Beh che dire... il film di per se è veramente stupendo e anche se già lo avevo in dvd e l'avrò visto una decina di volte è sempre bello rivederlo :D
Per quanto riguarda il comparto tecnico con la mia catena audio video devo dire che son rimasto favorevolmente colpito per il video che ha fatto un bel passo in avanti mentre un po deluso per la parte audio...
Se da una parte la differenza col dvd sul versante video è direi cmq marcata sul versante audio non mi sembra di aver notato tutta sta differenza!!! Sarà che si è passati da un normale Dolby Digital ad una traccia "solo" in DTS ma a me è sembrato che ci sia stato un vero salto in avanti. Anzi molte volte mi è sembrato di percepire una perdita di definizione del messaggio sonoro tra un passaggio e l'altro di alcune scene.