Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ldetomi
Ciao, grazie della risposta, in realtà io sono orientato sul 65, tu presumo parli del 55. Avevo omesso di dirlo :)
Un altro utente sospetta che tra 2 mesi non ci sia più in commercio... a me prima non servirebbe perché sto cambiando casa e lo terrei nello scatolone, mi dispiacerebbe buttar via 100 euro per non usarlo... Al momento ci sono 22 neg..........[CUT]
Io ho preso il 65c8 a fine settembre scorso, e il c7 era ancora disponibile. Immagino sarà così anche a settembre prossimo per il c8..almeno a logica..
-
Citazione:
fabius1
nella cartella lgdtv devi avere solo il file decompresso e non zippato e poi ci vai da aggiornamento sw qui vede solo questo e da questo dai l ok ... non devi avere un altra cartella con altro fw .. se non lo vede ancora devi cambiare chiavetta .. se ancora non lo vede devi rifare ikl download completo e decrittare perche qualcosa e andato storto
Riproverò, grazie
Aggiungo due cose: lato gaming (a chi chiedeva) purtroppo l’ho usato pochissimo, però nessun problema con Days Gone - PS4 Pro - invece immagine più scura ma perfettamente visibile con The Division 2 su One x; difficile stabilire quindi se l’immagine è data dal tv o dal gioco.
Qualcuno utilizza una soundbar davanti al televisore? Il piedistallo è molto ingombrante ed inoltre basso, ci saranno forse 5 cm di altezza; quale avete scelto?
-
Citazione:
max161
Riproverò, grazie
Aggiungo due cose: lato gaming (a chi chiedeva) purtroppo l’ho usato pochissimo, però nessun problema con Days Gone - PS4 Pro - invece immagine più scura ma perfettamente visibile con The Division 2 su One x; difficile stabilire quindi se l’immagine è data dal tv o dal gioco.
Qualcuno utilizza una soundbar davanti al..........[CUT]
Io ho questa: https://it.yamaha.com/it/products/au...207/index.html e mi ci trovo molto bene! Rapporto qualità/prezzo ottimo imho ed è perfetta come dimensione per stare esattamente davanti alla base senza superarla in altezza.
-
Citazione:
Sfx75
Qualcuno ha provato se Google Assistant col .55 funziona ancora? Non vorrei avere sorprese...
Uppo la domanda, sperando in qualche anima pia :ave:
-
Citazione:
Sfx75
Uppo la domanda, sperando in qualche anima pia :ave:
Cosa intendi per funzionare ancora? Con il 31 cosa fai? Comandi la tv dal Google home oppure l assistente vocale della TV si appoggia al servizio Google assistant?
-
Io per ora non sono riuscito in nessun modo a "far sentire" la tv al Google Home mini... ho il firmware .15!
-
Ma tutti quanti avete aggiornato all ultima release scaricando da internet su chiavetta o ve l ha chiesto il tv all accensione?
Chiedo questo perchè pur rientrando nei tv con nuova release .55 il tv non trova proprio nulla.
All accensione vado manualmente a cercare nuovi FW ma nulla di nulla.....sono fermo alla .31
Stasera,se ancora non trova nulla via ota, scarico dal sito ufficiale lg e poi vediamo le migliorie.
Grazie
joe
-
Citazione:
joe90
All accensione vado manualmente a cercare nuovi FW ma nulla di nulla.....sono fermo alla .31
Stasera,se ancora non trova n..........[CUT]
come con gli smartphone .. alcuni lo ricevono prima altri dopo .. è normale via OTA ..
ma se non si vuole aspettare fortunatamente c'è la via del download da sito
-
Citazione:
Super Nik
perfetto, avevo già addocchiato la 108 che sembrerebbe uguale senza sub, se la trovo non devo cambiare il mobile
-
Citazione:
max161
perfetto, avevo già addocchiato la 108 che sembrerebbe uguale senza sub, se la trovo non devo cambiare il mobile
Io ho la soundbar di sky che è più tozza e quindi non può andare davanti al TV, l'ho posizionata immediatamente sopra e devo dire che il risultato è comunque molto buono
-
Citazione:
sambo73
Io ho la soundbar di sky che è più tozza e quindi non può andare davanti al TV, l'ho posizionata immediatamente sopra e devo dire che il risultato è comunque molto buono
Ciao, posso sapere come funziona con sorgenti diverse da Sky quali ad esempio Netflix, Amazon Prime ecc.?
-
Da quanto è uscito il .55?
Io sono ancora fermo al .31 e non mi ha ancora chiesto di aggiornare via OTA
-
Citazione:
mensanino
Ciao, posso sapere come funziona con sorgenti diverse da Sky quali ad esempio Netflix, Amazon Prime ecc.?
Con sorgenti che non siano sky q devi selezionare uscita ottica, quella è lunica rottura, ma per sentire si sente molto bene
-
Citazione:
sambo73
anche io adesso ho il Sony HT XT1 appoggiato sulla mensola sopra al tv, volevo però liberare questa mensola per mettere le console. Ora sono dietro al televisore, molto scomode. Il loro posto sarebbe in una alcova che raggiungo solo con cavi HDMI da 7 metri, non ho avuto nessun problema fino a quando ho posseduto il televisore Full HD, adesso invece ho cambiato un paio di cavi ma senza risultato; vorrei provare quello in fibra ma andrei a spendere ben oltre 100 euro per due cavi, inoltre sembra che anche quelli non abbiano pieno supporto a 10 bit -4:4:4 ed alcune recensioni su Amazon non sono positive nemmeno per quelli più costosi.
@WARAF
il mio si è aggiornato lunedì appena passato mi pare, tramite OTA
@SAMBO
ma è collegato nella presa HDMI ARC del televisore? In questo modo dovresti sentire qualsiasi sorgente con la soundbar
-
Io preferisco sempre aggiornare da chiavetta.