Qualcuno ha provato netflix dalla app ? A me non funziona carica al 99% e poi dice di riprovare più tardi . L'ho lanciato dalla ps4 e funziona benissimo ....
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha provato netflix dalla app ? A me non funziona carica al 99% e poi dice di riprovare più tardi . L'ho lanciato dalla ps4 e funziona benissimo ....
4k perfetto.
Fatta la dovuta premessa che ogni pannello edogni sorgente fanno storia a se' per quanto attiene alla calibrazione, ho provato a passare almeno il set a 2 punti (che comunque mi dava un deltaE inferiore a 3 prima di toccare i 20 punti) che ho misurato da htpc con madvr, al profilo IFS che uso per Netflix, salvo provare a calibrare con i pattern interni quando avrò tempo.
I risultati di massima concordano con quanto visto sui forum anglosassoni, richiedendo un'iniezione di blu e riduzione di rosso sulle alte luci.
Per chi volesse provare con Netflix, premesso che comunque già di default il risultato è ottimo:
Luce Oled 40 (siamo attorno alle 150cd/m2)
Contrasto 80
Luminosità 55
Colore 50
gamma 2.4
Bilanciamento a 2 punti:
Basso R +2 B -1
Alto R-14 B+14
Tutti i filtri che incidono sulla nitidezza e sul moto secondo gusto personale.
Scusate, ho visto che a un certo punto dell'installazione di Netflix viene richiesto il numero di carta di credito, ma dicono anche che 1 settimana di prova è gratis. Se inserisco il numero sono tranquillo di non pagare nulla o rischio qualcosa. ....con una 7 mega ho poche speranze quindi meglio comprare ancora qualche ottimo bluray.
Rischio o non succede niente
Grazie
Il primo mese non viene addebitato nulla.
Con una 7 Mbps potrai usufruire dello Streaming HD 1080p ma non UHD 2160p.
Ciao, io ho appeso al muro il 910 utilizzando una staffa fissa senza snodo, per capirci rispetto all'immagine è presente solo la componente con la "bolla" che viene fissata direttamente a muro e i due bracci verticali fissati al tv. Ho utilizzato 4 viti, 2 sopra e 2 sotto. le mie staffe verticali prevedevano un distanziatore (posizionato tra barra e tv) di due centimetri. In alto l'ho posizionato tra barra e tv, e in basso non è stato messo in quanto, se utilizzato anche sotto, il tv aveva un'inclinazione verso l'alto.
Devi porre attenzione alle lunghezze delle viti e alla forza che applicherai quando le stringerai per evitare "traumi" al telaio del tv.
Staffa VESA ma modulabile, tipo Meliconi F400
65" ma del peso di 20kg. dove ogni vite regge da sola quel peso.
Non mettermi paranoie!!!! :D
Edit
Come soundbar da abbinare al nostro 920 pensavo ysp-1400(+ eventuale sub esterno) o la yas-203 (nn ha il procwssore sonoro ma ha il sub) ne parlano bene entrambi e sono indeciso. La userei x tv/film e musica, nn mi interessa un 5.1 perché c'è l'ho gia in saletta , purtroppo ho letto che noi avendo il magic remote wireless il volume dovremmo regolarlo a parte..una palla.
Forse una soluzione comoda è una lg che dialoga con il tv