salve
qualcuno sa dirmi perchè non riesco a vedere il menu della cam dopo aver fatto aggiornamento firmware??
tornando al vecchio firmware il menu esce di nuovo..
quali migliorie a portato questo firmware nuovo??
Visualizzazione Stampabile
salve
qualcuno sa dirmi perchè non riesco a vedere il menu della cam dopo aver fatto aggiornamento firmware??
tornando al vecchio firmware il menu esce di nuovo..
quali migliorie a portato questo firmware nuovo??
Se puo esserti d'aiuto.Citazione:
Originariamente scritto da extreme
Possiedo un LE32B650T2P
Ho notato che la versione del software è la CHLCIPDEUC
mentre per la versione LE32B650T2W è CHL7DEUC.
Controllando sul sito Sansung Global Download Center la versione firmware per LE32B650T2P non è ancora presente..ciao
nessuno mi sa rispondere?Citazione:
Originariamente scritto da McMurphy74
Citazione:
Originariamente scritto da sgaragnam
Cavolo! Anche il mio ha la P finale invece che la W. E`sicuramente questo il motivo per il quale non riesco ad aggiornare...
Ma che differenza c è tra 2P e 2W?
Ma chi sa, la mia e w, per quando riguarda il post precedente, modifiche interne al tv non credo propio, ti dovrai dotare di un decoder esterno, cmq tieni presente che con molta probabilita le piattaforme future sul dtt cambieranno codifiche e sistema quindi come dtt ad oggi non ce niente di definitivo.
Sicuramente il colore uno ha il bordo rosso e l'altro nero (la versione P).Citazione:
Da quello che ho visto, facendo varie ricerce in rete cambia proprio il software installato, ma non ho capito che reali differenze ci sono Ciao..
Ho trovato il link con le specifiche del 2P:
http://av.samsung.de/produkte/detail...9-a67c7ba4d58a
Le caratteristiche sembra più dettagliate rispetto al sito italiano.
Parla di DVB-T e DVB-C.
Il 2W ce l`ha il DVB-C?
Ragazzi, ma dove si scaricano i widget per la serie B650 (youtube, Facebook)?
Youtube è un "contenitore di video di utenti" mentre Facebook è un "social network" Al limite devi andare sul sito della Samsung e non credo ci siano widget ma solo content library in inglese http://www.samsung.com/it/consumer/l..._download.htmlCitazione:
Il 2W non ce l'ha in quanto il DVB-C e la tv digitale via cavo e qui in Italia non esiste, mentre in Germania si.Citazione:
Quando Samsung rende disponibili nuovi widget, il televisore si aggiorna da solo. A me è successo così quando è apparso twitter.Citazione:
Considera che alcuni widget, come youtube, si possono installare solo su tv americane e non europee (probabilmente si può cambiare la nazionalità del televisore nel menù di servizio...se proprio ti interessa youtube)
gigiozz, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
A me ieri è comparso il widget di youtube:D
Ah cobracalde scusa per il quote ,però ho sforato di una riga:D
salve
ogni tanto mi salta il segnale digitale terrestre ho la cam mi dice tessera danneggiata ho illeggibile devo togliere la scheda e rimetterla a qualcuno di voi succede?
da cosa può dipendere??
Buon Pomeriggio, anche io ho un 37B650T2P e non ho ben chiara la differenza tra il T2W ed il T2P, ma se ci sono 2 codici, la differenza anche se minima deve starci.
Il mio naturalmente è con garanzia Europea e nei centri commerciali italiani ci sono solo quelli con il finale T2W, quindi il T2P sarà per qualche altra nazione (secondo gigiozz potrebbe essere per la Germania).
Se non ho capito male, forse il T2P ha un modulo CI+ invece di un modulo CI del T2W ecco perché l'aggiornamento 2001.1 disabilita il modulo CAM.
Credo che chi come me ha il T2P deve aspettare che esca il giusto aggiornamento.
Proprio la cam non ho avuto modo di provarla, qualcuno l'ha fatto ?
Inotlre, qualcuno conosce la differenza tra CI+ e CI ?
Ciao