Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
caro amauri,non me ne volere ma se vai avanti con questo concetto,per forza di cose sarai sempre insoddisfatto...è ovvio che appena hai preso un prodotto pur buono che sia,il giorno dopo ne esce uno migliore..cosi funziona per tv cellulari automobili ..insomma tutto cio che è consumo "frivolo".amauri886 ha detto:solo che siccome io sono uno "fissato" in queste cose non vorrei spendere tanti soldi per poi sentirmi sempre insoddisfatto perchè c'è qualcosa di meglio che non mi posso permettere!
Allora beato a te... a maggior ragione che trovi persone che tele comprano io a fatica ero riuscito a trovar uno che mi comprasse un crt telefunken (salvo poi ripensarci perchè non valeva la pena).amauri886 ha detto:non butterei soldi perchè vendo una tv e ne compro un'altra, piu o meno la cifra è quella dovrei spendere 200 euro in piu ma con una qualità d'immagine nemmeno paragonabile!!
Ti riferisci a panasonic?amauri886 ha detto:comunque tornando all'argomento del topic, ho letto che ci sono stati dei ridimensionamenti dopo l'8 gennaio rispetto agli entusiasmi iniziali,
Farlo prima della partita.. no eh?amauri886 ha detto:p.s. un'altra cosa che dovrebbero migliorare è il tempo che passa tra l'accensione e l'effettiva visualizzazione dell'immagine,a causa di questo l'altro giorno per passare da una stanza all'altra c'ho perso un calcio di rigore della juve![]()
![]()
amauri886 ha detto:ma il panasonic TH 65VX100 , ultimo modello panasonic monta i pannelli neopdp?? l'articolo di avmagazine dice che è superiore al pioneer :"Se consideriamo questi aspetti, la superiorità del Panasonic rispetto al Pioneer è indiscutibile. Il Kuro vince ancora per il rapporto di contrasto assoluto e per il livello del nero, da primo della classe.