IukiDukemSsj360
New member
Onslaught ha detto:vuoi non aspettare gennaio, per vedere se annunciano i tv a contrasto infinito per il 2010?, insomma, l'attesa infinita.
Never-Ending Storyyyy...
Tra un paio d'anni, sperando che esista ancora... il parco softwere BD sarà più ampio e completo, e con diversi titoli interessanti a prezzo più contenuto, maggiore disponibilità e convenienza di noleggio, offerte canali HD più ampia, probabilmente non solo Sky, e relativo standard DVB-T2 HD integrato nei top-tv, ariveranno le nuove più potenti console (per prima la terzas Xbox) in grado di gestire una risoluzione "nativa" di 1920 x 1080 non solo nel Tennis, anche in giochi complessi ad almeno 30fps, ecc...) e altre caratteristiche nelle resa visiva delle immagini di mio interesse, che ne farebbero non il tv perfetto, ma "ideale" per le mie esigenze, per diversi anni a venire.
Per le mie attuali esigenze, prendere una tv adesso sarebbe una scelta poco saggia, più un capriccio, o perlomeno uno "sfizio molto costoso" non solo per la sola tv, ma anche per tutto ciò che ne consegue per poterla sfruttare un minimo già adesso e non tra due anni...
Ogni persona è diversa, ed ha possibilità ed esigenze diverse, che ne determino il ragionamento ed il da farsi.
Se la consapevole scelta è "propia"... non potrà che essere quella giusta per se stessi, indipendentemente da quello che pensano o fanno gli altri
Ultima modifica: