Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
In quanti spendono 400€ per la PS3 e non preventivano (o possiedono) una tv/monitor HD, castrandosi di fatto la funzionalità multimediale regina della PS3, cioè il lettore BD.
Capitano Picard. io sono pienamente d'accordo con il suo ragionamento ma mi duole dire che ne conosco già tre di queste persone. Personalmente ritengo che sia di basilare importanza switcchare ad una tv HD, PRIMA, e poi costruire tutto ciò che può ruotargli attorno.
In ogni caso dare per spacciata 360 mi sembra quantomeno prematuro.
Ricordo bene che fu fatto lo stesso con N64...e poi?
Mi associo anche al discorso sulla potenza. non sempre la macchina piu potente vince sul mercato. e credo che in questa generazione sia più chiaro che mai.
;)
-
Concordo, altrimenti la WII sarebbe già morta e defunta da un pezzo...
Comunque pare che nella prima settimana dell'anno la PS3 in italia è risultata la console più venduta, sorpassando persino ila WII. Sinceramente non so quanto sia attendibile e significativo il dato di una settimana, però è incoraggiante per il futuro.
-
vero. te lo confermo se però elimini nintendo ds... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ricky72
Per quanto riguarda la serie granturismo, ci hai mai giocato?
No perchè forse, se ho capito bene, stai insultando tutti gli appassionati di corse simulate.:eek:
E te lo dice uno che ha fatto 16 anni di kart e 2 di crono scalate.;)
Quello che dice è vero, GT è un gran bel gioco ma la simulazione è un' altra roba.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio.devoti
Allora, adesso come adesso la scelta è molto dura.
Mi spiego, la 360 ha quasi raggiunto l'apice di quello che poteva fare quindi più di tanto grafiche migliori di Gears of War 2 non ne potremo vedere.
La PS 3 infatti è decisamente più potente della 360 (questo anche a detta di una mia conoscenza interna ad ubisoft che però la PS 3 non la tiene).
Che noia con questa disinformazione... non è vero!! La PS3 non è più potente, le 2 console si equivalgono. Una ha un pò più di cpu l'altra un pò più di gpu. Punto, basta dire ancora balle perfavore.
Citazione:
Questo gli sviluppatori lo sapevano da una VITA e lo si spiega anche per la differenza di prezzo che intercorre tra la PS 3 e la 360. Questa differenza non sta infatti sul lettore BD che costerà a Sony sì e no 50 € (se non ci credete andate su play.com a vedere il costo di un lettore BD per PC ;) )
Sì, vabbè...
Citazione:
Purtroppo però per godere della grafica PS 3 serve a tutti gli effetti una TV HD, cosa che su 360 non succede visto che si possono tranquillamente sfruttare monitor datati ma pur sempre HD
Ok, dopo che sei uscito con questo bisogno fisiologico capisco tutto e posso tranquillamente evitare di ribattere ulteriormente. E' evidente che non sai di cosa stai parlando.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fulvietto
Appunto: se hai corso in kart dovresti capirne qualcosa di guida. E un gioco dove si gioca con il pad è evidente che è un gioco, non certo una simulazione.
Simulazione è GTR, Nascar4, Grand Prix Legend... oppure il recente iRacing, dove di base ti serve un buon volante. E quello lo trovi anche al mediaworld. Il manico invece lo devi portare da casa. E ne ho visti tanti di "campioni" a GranTurismo che non riuscivano a tenere in strada la lotus42... salvo poi però dire "è irrealistico" "la macchina non sta in strada" "è incontrollabile"... "... e poi la grafica fa schifo".
Anni fa mi è capitato di incontrare in una manifestazione (diciamo così, dai!) un pilota che adesso corre alla grande (diciamo cosi, atto II) in formula 1.
Mi ha colpito tanto la disponibilità a darmi consigli ma soprattutto la sua bravura a granturismo2, naturalmente con postazione adeguata.
Beh, ci ha confidato che secondo lui gt2 era una gran figata ed era fan della serie...
Quindi caro Fulvietto, tu giocati tutti i simulatori che vuoi ma metti sempre un "secondo me" sulle minch....te tipo: LA GRAFICA FA SCHIFO.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio.devoti
Allora, adesso come adesso la scelta è molto dura.
Mi spiego, la 360 ha quasi raggiunto l'apice di quello che poteva fare quindi più di tanto grafiche migliori di Gears of War 2 non ne potremo vedere.
La PS 3 infatti è decisamente più potente della 360 (questo anche a detta di una mia conoscenza interna ad ubisoft che però la PS 3 non la tiene). Questo gli sviluppatori lo sapevano da una VITA e lo si spiega anche per la differenza di prezzo che intercorre tra la PS 3 e la 360. Questa differenza non sta infatti sul lettore BD che costerà a Sony sì e no 50 € (se non ci credete andate su play.com a vedere il costo di un lettore BD per PC ;) )
Purtroppo però per godere della grafica PS 3 serve a tutti gli effetti una TV HD, cosa che su 360 non succede visto che si possono tranquillamente sfruttare monitor datati ma pur sempre HD :D
La 360 di pregio ha infatti questo ed anche il prezzo che è MOLTO competitivo. Cioè, con 180 € ti porti a casa una console validissima che tra l'altro con gli ultimi modelli è diventata anche abbastanza affidabile.
Per la PS 3 poi c'è un parco titoli veramente vasto e completo. Alla fine per me l'unico titolo che veramente manca è MGS 4, per il resto si possono trovare "alter Ego" di tutti i giochi.
Alla fine infatti la PS 3 dovrebbe godere solo di una grafica MOLTO più prestante che la potete vedere già nel titolo Killzone 2 che esce il prossimo mese ;)
Tutti gli altri aspetti dei giochi saranno sicuramente identici tra le 2 console. Sony tra l'altro sta per buttare fuori tanti bei giochi con grafica bella pompata
io sono un amante della ps3 ma tutto quello che dici è falso
quali sono le tue fonti? Il giornalino Topolino?
-
kappa, non ci crederai ma stavolta sono d'accordo con te! ovviamente l'utente a cui a t riferisci a citato diverse inesattezze....
solo su una cosa non sono d'accordo, parliamone dopo killzone2...;)
-
le ho tutte e 2! la ps3 è stupenda come mediacenter, qualsia cosa "playa" lo fa benissimo! per i giochi invece x360 tutta la vita!!!!
br
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciandro81
Se si continua con i toni che usa kappa la vedo dura, il topic verrà chiuso ne sono certo pertanto invito il focoso K a contenersi (grammaticalmente parlando)
L'avevo pregato in passato senza esito: speriamo bene.
-
si effettivamente sarebbe meglie che Kappa editasse l'ultimo suo post per liminare alcune espressioni.
questo e un forum educato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ricky72
Quindi caro Fulvietto, tu giocati tutti i simulatori che vuoi ma metti sempre un "secondo me" sulle minch....te tipo: LA GRAFICA FA SCHIFO.
Hai ragione.
-
Citazione:
si effettivamente sarebbe meglie che Kappa editasse l'ultimo suo post per liminare alcune espressioni.
questo e un forum educato.
Ragazzi avete ragione, ho editato. :D
-
Citazione:
kappa, non ci crederai ma stavolta sono d'accordo con te!
:)
Citazione:
Non è chiaro cosa intendi, cmq auspico anch'io che la PS3 non cada nel baratro, la concorrenza fa bene!
-
bravo...certe espressioni qui non sono ben viste.
mi riferivo alla potenza delle due console...ho letto anche io molte comparative tecniche che ritenevano le due console piu omeno equivalenti ma sono ancora convinto che ps3 sia "piu potente".
magari il termine e sbagliato, perche quelloa cui mi riferisco e questo: pensiamo alla ps2 e alla xbox o al gamecube.
la ps2 era tecnicamente meno potente delle altre eppure sono riusciti a tirarci fuori un certo gow (1 e 2) che sulle altre console (anche per prematura dipartita di entrambe) non sono mai visti.
ecco non dico che magari ps3 e 360 non siano tecnicamente equiparabili, ma mi auguro che dalla ps3 riescano a tirar fuori giochi migliori della 360 (tecnicamente).
per ora sembra piu il contrario (ovvero 360 meno potente==> grafica migliore) per quello dico di aspettare killzone 2;)