Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
WaRaf
Certo. Aggiungo anche una bel..........[CUT]
Grazie!!!!!!!!
-
Ho anche trovato il messaggio dove vengono consigliate le sequenze dei film da guardare : #531
Qui i settaggi di rtings : https://www.rtings.com/tv/reviews/lg/c8
-
Citazione:
piedus
Quelle sequenze distruggono qualsiasi TV... sono situazioni estreme sulle quali non mi soffermerei in maniera eccessiva. Rischi di dar via un buon pannello ;)
-
Citazione:
piedus
Sei tu che appena presa la TV l'hai sottoposta ad un ciclo intensivo di rodaggio per vedere se migliorava o sbaglio?
Grazie
Interessante. Vorrei saperlo anche io
-
Alla fine l'ho preso anche io con offerta Unieuro.
Sperem.
-
Citazione:
okiya
Alla fine l'ho preso anche io con offerta Unieuro.
Sperem.
Bravo!
Fammi sapere quando lo spediscono, io farò lo stesso...
Citazione:
WaRaf
Quelle sequenze distruggono qualsiasi TV... sono situazioni estreme sulle quali non mi soffermerei in maniera eccessiva. Rischi di dar via un buon pannello ;)
Vorrà dire che me ne starò alla larga. Stasera metto a scaricare qualche serie TV in 4k da SkyQ ed appena arriva la TV ci darò dentro con lo sport...sperando che Fastweb faccia il miracolo attivandomi la fibra per provare anche i contenuti di Prime e Netflix
-
Citazione:
WaRaf
Ottima uniformità. Quante ore di utilizzo ha il pannello? Hai un 55 pollici giusto? Rispetto agli inizi hai notato miglioramenti col tempo?
55C8, lo uso dal 31/05 per circa 5-6 ore al giorno, tranne agosto, saranno 400 ore circa.
Appena portato a casa ho fatto un controllo con il bianco 100% e con una partita di calcio registrata. Tutto ok e me lo sono tenuto tranquillamente.
Non avendo notato problemi all'inizio non ho fatto caso neanche ad eventuali miglioramenti (che potrebbero anche esserci stati).
Citazione:
piedus
Sei tu che appena presa la TV l'hai sottoposta ad un ciclo intensivo di rodaggio per vedere se migliorava o sbaglio?
Nessun rodaggio, inutile consumare i pixel inutilmente se non ci sono problemi che si cerca di risolvere.
Solo nei primi giorni nel caso di film in 21:9 usavo lo zoom al 140% per riempire tutto lo schermo ed evitare che restassero impressionate sul pannello le fasce nere superiore ed inferiore, ho fatto cosi' per circa un centinaio di ore, per puro scrupolo...
-
Citazione:
eragon
55C8, lo uso dal 31/05 per circa 5-6 ore al giorno, tranne agosto, saranno 400 ore circa.
Appena portato a casa ho fatto un controllo con il bianco 100% e con una partita di calcio registrata. Tutto ok e me lo sono tenuto tranquillamente.
Non avendo notato problemi all'inizio non ho fatto caso neanche ad eventuali miglioramenti (che potrebbero an..........[CUT]
Grazie, mi sono sicuramente confuso con un altro utente.
-
Ragazzi ma questa discussione non si potrebbe rinominare in quella ufficiale aggiungendo anche i modelli 65 pollici.
Ormai tutti siamo qui a discuterne.
-
Giusto per curiosità... ci sono software o qualcosa in particolare da utilizzare per un controllo, quando arriva?
Leggo di tutte le vostre preoccupazioni e mi spavento... pur essendo uno di quelli che non nota il pelo nell'uovo. :-)
-
Tornato a 2303 il 65 su Trony online!
-
Citazione:
WaRaf
Ragazzi ma questa discussione non si potrebbe rinominare in quella ufficiale aggiungendo anche i modelli 65 pollici.
Concordo in pieno.
-
Citazione:
okiya
Giusto per curiosità... ci sono software o qualcosa in particolare da utilizzare per un controllo, quando arriva?
Leggo di tutte le vostre preoccupazioni e mi spavento... pur essendo uno di quelli che non nota il pelo nell'uovo. :-)
Per il banding ci sono due immagini grigie a diverse gradazioni, per il colouring è un'immagine bianca. Io spero di resistere alla tentazione e di testare la TV sono con contenuti normali...
-
Grazie per i consigli! :-)
-
Citazione:
WaRaf
Il problema che c'e' anche questa discussione generica purtroppo messa nella sezione del forum Display e TV OLED full HD
OLED LG 2018
http://www.avmagazine.it/forum/140-d...7-oled-lg-2018
per i modelli B8 C8 E8 ecc., che almeno andrebbe spostata nella sezione TV 4K.
Cosi' questa potrebbe essere rinominata:
TV LG OLED serie C8