Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Di v-banding ne soffrono tanti, ma a meno che non sia un caso eclatante, ci si convive tranquillamente...per 99 contenuti su 100 nemmeno lo si nota.
I veri volatili per diabetici sono quando ti tocca un pannello come il mio.
uno su cento!! magari fosse così alza pure e di un bel po'
Porca miseria
Vabbè meno male si può comunque rendere , anche se è un disagio...anzi, inviterei tutti a fare più resi possibili chissà magari LG e altri produttori migliorino i loro standard in fase di controllo. Cavolo, io pagherei anche 200/250€ in più a patto che il pannello sia in ordine, sano.
Secondo me questi prezzi che si dime..........[CUT]
Da quale shop l'hai comprato ?Polonia Agosto 2018. Mhhhh...mi sa che mi il prossimo lo prendo in altro shop e con garanzia Italia. Magari becco una partita diversa e sono più fortunato...
Feybio, appena hai tempo (e voglia, ovviamente) provi a far andare i primi secondi (quelli che ho fotografato io) di Rogue One su Netflix e magari fai qualche foto? Grazie!
Per TivuON non so aiutarti; mai provato.
I resi rispetto alla produzione sono infinitesimali, ma veramente pensate che l'utente medio (che compra la TV nei centri commerciali) renda la TV con la "facilità" con la quale la rendiamo noi che consultiamo il forum?
Ho amici e parenti con LED di 7/8 anni fa o peggio LCD di 10/12 anni fa che sono ancora oggi iper soddisfatti di TV a di..........[CUT]
ed è proprio questo il punto.. Che alla fine l'utente "non consapevole" il Tv imperfetto se lo tiene.. Il mio timore è che queste unità non buone ci sono e ce ne sono una buona percentuale, non poche, e il timore peggiore è che la grande distribuzione reimmette sul mercato tutti i resi fatti, certo ben impacchettati e pellicolati ma li fanno girare fin quando trovano l'utente che se lo tiene.. Altrimenti tutti i resi che fine farebbero? Soprattutto dei modelli attuali .. Non vero online c8 ricondizionati.. Eppure vengono restituiti..I resi rispetto alla produzione sono infinitesimali, ma veramente pensate che l'utente medio (che compra la TV nei centri commerciali) renda la TV con la "facilità" con la quale la rendiamo noi che consultiamo il forum?
Ho amici e parenti con LED di 7/8 anni fa o peggio LCD di 10/12 anni fa che sono ancora oggi iper soddisfatti di TV a di..........[CUT]
ed è proprio questo il punto.. Che alla fine l'utente "non consapevole" il Tv imperfetto se lo tiene.. Il mio timore è che queste unità non buone ci sono e ce ne sono una buona percentuale, non poche, e il timore peggiore è che la grande distribuzione reimmette sul mercato tutti i resi fatti, certo ben impacchettati e pellicolati ma li fa..........[CUT]
Poi nel nostro caso, data la nostra attenzione[CUT]
Ma infatti sul nero assoluto nessun problema. Il problema è sui bassi ire, dove i pixel si accendono con una luminescenza decisamente eccessiva creando quasi metà schermo di spixellature, strisce e scie.Ciao, ho fatto una prova veloce... ti posso dire che anche il mio pannello non è perfetto... con le schermate di test grigio al 5% è messo maluccio specie sul lato destro... quelle scene iniziali secondo non sono sul nero assoluto ma è quel grigino tipo quello del test che da problemi se non si ha il pannello perfetto... magari mi sbaglierò... non ..........[CUT]
come ho detto qualche riga più su se con la visione normale non si nota nulla lasciate perdere le schermate di test perché lasciano un po il tempo che trovano usatele solo notate difetti e il banding e l tinting ecc ecc se ce lo noti senza fare test basta guardare qualche panning o scene grigie scure se non lo si vede il 95 percento Delle volte su queste ultime scene e mai sul calcio il pannello e a posto..ps figuriamoci se buttano via i resi!Esatto.
Io compro la TV per il calcio e per film/serieTv da vedere di sera o comunque in ambiente semi-oscurato (quando vediamo i film di pomeriggio chiudiamo gli infissi esterni).
E' ovvio che pongo attenzione ai dettagli, se la visione non mi soddisfa farò un reso, magari due, magari tre. Dopo di che cambio tecnologia ed abbasso il prezzo, perc..........[CUT]
resi, rimessi in vendita a prezzo inferiore (l'unico motivo per cui giustifico il crollo dei prezzi di 500 euro nel giro di 2 giorni)
.[CUT]
sicuramente quando ci sono super promozioni ci infilano dentro molti TV resi o con problematiche quindi e maggiore la probabilità di trovare qualche problema!!un volta le offerte si chiamavano seconde sceltePorca miseria
Vabbè meno male si può comunque rendere , anche se è un disagio...anzi, inviterei tutti a fare più resi possibili chissà magari LG e altri produttori migliorino i loro standard in fase di controllo. Cavolo, io pagherei anche 200/250€ in più a patto che il pannello sia in ordine, sano.
Secondo me questi prezzi che si dime..........[CUT]
come ho detto qualche riga più su se con la visione normale non si nota nulla lasciate perdere le schermate di test perché lasciano un po il tempo che trovano usatele solo notate difetti e il banding e l tinting ecc ecc se ce lo noti senza fare test basta guardare qualche panning o scene grigie scure se non lo si vede il 95 percento Delle volte su..........[CUT]
Queste schermate test dove si trovano?