Chiamalo solo per ringraziare... digli che va molto meglio di prima :D :D
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Chiamalo solo per ringraziare... digli che va molto meglio di prima :D :D
Ciao
Un'altra ipotesi è che ti abbiano cambiato direttamente la scheda madre, sostituendola con una del pj550.Citazione:
Originariamente scritto da gungrave80
A questo punto, se te la senti, sarebbe interessante che tu facessi delle foto dei service menù del tuo 'nuovo' PJ350.
ciao a tutti gli amici del forum scusate ma se carico il firmware 3.26 sul mio 42pj350 che adesso monta attualmente il 3.19 riesco a vedere i dvx. risp grazie
non c'è problema ;)Citazione:
Originariamente scritto da Sigur
pomeriggio uppo le fotoz!
no, purtroppo non riuscirai ugualmente a vedere i divxCitazione:
Originariamente scritto da gio22
chiedi come hanno fatto a fargli leggere i divx!
http://www.mediafire.com/?rcq5986875v0acsCitazione:
Originariamente scritto da gungrave80
uppate
ho chiamato, mi ha detto che non ha smanettato in menù vari..Citazione:
Originariamente scritto da semmy 74
allora al 99% ti hanno messo la scheda madre del pj550, abilitata di default alla lettura divx.
IMHO le uniche schede disponibili sono quelle "non castrate" del PJ550... questo semplifica il magazzino e i service non ricevono lamentele per eventuali errori.
Ciao
Io a questo punto, avendo quasi deciso l'acquisto di questo 42", quasi quasi aspetto un altro mesetto e dovrebbe uscire la serie 2011. Chissà se anche per questa nuova ci sarà tutta sta storiella della possibilità di leggere/non leggere i divx.
A proposito, qualcuno si ricorda quanto costava il 42PJ350 appena uscito?
Quando è uscito io l'ho pagato 399 dal Viaggiatore Veneziano .Per le nuove serie credo che si dovrà aspettare marzo,comunque già queste son validissime,i pj e pk diciamo "base" hanno venduto na cifra.Tutto sta a testimoniare che per avere prodotti validi non si deve spendere cifre assurde..:)
io lo presi a fine aprile a 399 in offerta, quindi immagino che il prezzo d'sucita possa essere stato mediamente tra i 450 ed 500.
quindi ora mi ritrovo di fatto un 42pj550, visto che il pannello e gli ingressi sono identici al pj350? :)Citazione:
Originariamente scritto da Sigur
l'unica cosa che mi viene in mente è che hanno cambiato il modello di tv accidentalmente da uno dei due menù service (instart ed ez) e senza altri sbattimenti la tv legge finalmente i divx!
un saluto[/QUOTE]
nel menù instart hai visto che modello riporta?