Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sei OT...posta nel link sotto la tua domanda.Bascape ha detto:La PS3 e' in grado di leggere e riprodurre file .avi?
A dire il vero da quanto scrivi sembrerebbe che tu abbia una predilezione per la PS3, comunque in linea di massima sono d'accordo su quanto dici, tranne che MGS4 sia graficamente superiore a GoW2! Li ho anch'io entrambi e la grafica di GoW a mio avviso è decisamente migliore, pochi post addirittura c'era chi sosteneva fosse alla pari di Killzone2 (in questo caso però non sono d'accordo). Come rivista ti consiglierei quella ufficiale xbox magazine, anche se nel web trovi già tutto quello che vuoi, come QUI. Ciaoamauri886 ha detto:salve a tutti...perchè è sony , un marchio con uno spessore che l'xbox non potrà mai (MAI) avere!...ho comprato una 360, la pro, ma solo per giocare con le esclusive...vi dico solo prendete Gears of War 1/2 e Metal Gear Solid 4...me non c'è paragone, MGS è nettamente superiore a GoW...non mi costa niente difendere l'una o l'altra!!...
amauri886 ha detto:.. dopo anni di curiosità l'altro giorno ho comprato una 360, la pro, ma solo per giocare con le esclusive, io penso che i giochi in multipiattaforma (e in questi giorni ne ho visti tanti) sono assolutamente uguali , anche se molti dicono il contrario, mi dispaice per loro, io mi godo i giochi senza decidere dove comprarli e quindi è una fortuna che ho! per quanto riguarda le esclusive
io ho la xbox dal day one,ora sono alla seconda,la prima mi si e' guastata dopo 8 mesi(con i famosi led rossi),ed e' stata 15 giorni in assistenza,poi questa estate non so' per quale motivo ha smesso di funzionare, si frizzava casualmente,ma seza il m inimo led rosso, e questi blocchi erano sempre piu' veloci,addirittura li faceva durante la schermata di avvio.MastaHaze ha detto:la mia non ha avuto problemi
quoto, e' uno dei pochi giochi che ho rigiocato 2 volte, bellissimo, unicacosa ti consiglio di installarlo su hddRicky72 ha detto:S ti consiglio di giocare Mass effect su xbox360.
MastaHaze ha detto:...MGS4 quando lo giochi ha un certo aspetto (bellissimo, pulito, molto elaborato), ma quando poi fanno partire le parti diciamo "non giocate" c'è una differenza abissale. perchè su queste ultime ci sono applicati quintali di filtri. che durante l'ingame non ci sono. gow2 è così. nelle parti giocate come nelle non giocate.
il resto è soggettivo.
amauri886 ha detto:..infatti in 2 anni per la ps3 ho soltanto 16 giochi, conosco gente con la 360 che ne ha anche piu di 250 !!!
Ricky72 ha detto:...A occhio e croce ci saranno 15-16 titoli interessanti.
Sectral ha detto:Ci sono, eccome se ci sono anche in PS3 le dannate compenetrazioni dei corpi all'interno delle barriere; per esempio in quel capolavoro di Dead Space
ciandro81 ha detto:@amauri
di giochi con quei difetti ce ne sono a bizzeffe anche x ps3...
amauri886 ha detto:infatti dead space è uno dei pochi capolavori che non ho giocato![]()
rgks72 ha detto:vedi di provvedere al + presto![]()