Screenshot da VPR Full HD

• Autore discussione Autore discussione Micio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Continuo con Sony VPL-VW60 + PS3

EDIT: dimensione rimessa entro 800x600 (fate il refresh del browser)

IMG_0155.jpg

IMG_0156.jpg

IMG_0157.jpg

IMG_0158.jpg

IMG_0159.jpg

Preset Cinema, temperatura colore "Low", Spazio colore "Wide", Contrasto 80, Luminosità 45, nessuna calibrazione manuale.

Ultima modifica:
@ TUTTI

Se volete inserire delle immagini fatelo rispettando il regolamento.

INOLTRE

Questa discussione riguarda esclusivamente la pubblicazione di screen-shots, evitate tutti gli OT.

Nel caso continuino violazioni del tipo indicato la discussione verrà chiusa.

Grazie e ciao.

Ultima modifica:
Per risolvere il problema che con soli 800x600 non si ha l'impressione della risoluzione originale, si può postare solo un crop dell'immagine, rimanendo entro l'800x600.

Sempre il VPL-VW60:

IMG_0152_crop.jpg

IMG_0156_crop.jpg

IMG_0159_crop.jpg

IMG_0161_crop.jpg

.

gattapuffina ha detto:
Per risolvere il problema che con soli 800x600 non si ha l'impressione della risoluzione originale....
Basterebbe anche semplicemente utilizzare i thumbnail, velocissimi da visualizzare e che automaticamente rimandano all'originale, di qualsiasi risoluzione la vogliate fare e senza alcun problema.

Ciao

...a schermo erano decisamente convincenti/credibili, confermo che la camera (w100 sony) ha una leggera dominante rossa...non ho ritoccato nulla posto cosi come scattate...;)
HD100+C2+PS3
APOCALYPTO
apo2et3.jpg

apo3mi6.jpg

apo4gd1.jpg

apo5gb5.jpg

apo6nn2.jpg

Ciao
F.

Da queste ultime postate da Fiuto si vede una differenza marcata nel nero tra l'hd1 del Micio e questo hd100,complimenti :eek:

Steven,partendo dal fatto che il 100 ha un livello del nero superiore all'1,e credo che nessuno può dire il contrario,ma però,ripeto non si può giudicare da queste foto,poi fra immagini completamente diverse...:rolleyes:

@ adm.ackbar...che vpr hai ?

belle foto bravi tutti ;)

Chiaro Maury ma si e' qua anche x commentare le immagini(x quel che possono valere) altrimenti sarebbe solo uno slideshow..sai che palle :D ;)

@ TUTTI (2)

Ritengo che invece questa debba essere una discussione dedicata solo alla presentazione di sreen-shots, come ben chiaro dal titolo, per cui evitate di iniziare con le solite discussioni e confronti tra vpr diversi, sopratutto evitate di inziare anche qui una nuova discussione tra HD-1 e HD-100, di messaggi sull'argomento ne esistono ormai centinaia, in diverse discussioni.

Considerando poi che la validità degli screen-shot, già di per sè minima quando fatti dalla stessa persona e sempre nelle stesse esatte condizioni di ripresa, nel caso in questione, ovvero eseguiti da persone diverse, con abilità fotografiche diverse, con macchine fotografiche diverse, in condizioni di ripresa diverse, diventa men che nulla ai fini di un qualsiasi paragone.

Rinnovo pertanto l'invito a rimanere in tema.

Grazie e ciao

Micio,

ti richiedo uno screenshot...

Mi fai la scena di Blood diamond con/senza C2, stesso fotogramma,
zoomando con la fotocamera in una zona significativa?

Complimenti a tutti, ottime foto, bellissime quelle di Fiuto.

Zaphot, proverò ad accontentarti.

Purtroppo la mia piccola digitale si è scassata sul più bello,
ieri pomeriggio dopo aver fatto una cinquantina di scatti si è praticamente eclissata non dando più nessun segno di vita,
avevo promesso determinati shot, purtroppo devo rimandarli causa forza maggiore.

Appena risolvo posto il tutto:rolleyes:

Micio.

-------------ELIMINATO COME DA RICHIESTA DEL MODERATORE-------------------

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.