+ 179€ di piedistalloCitazione:
Originariamente scritto da Plastictree
considerazione analoga va fatta per il 50"
la disponibilità in massa del 42" è per settembre
Visualizzazione Stampabile
+ 179€ di piedistalloCitazione:
considerazione analoga va fatta per il 50"
la disponibilità in massa del 42" è per settembre
Ehm, c'e' un malinteso :rolleyes: , in effetti mi sono spiegato male: io ho gia' comperato in passato altri prodotti... Sono nolto interessato al TV ma la mia logica mi impone prima di vederlo dal vivo e poi deciderne l'acquisto, aspetto anch'io le prime impressioni dai veri utenti... ciaoCitazione:
Originariamente scritto da Stefano5
@j045
ti sei ricreduto sul piedistallo....
ps: appena visto volantino mw... ce l'hanno! A 3800. Alla fine sono 1650 in più di quel che ho pagato io per cui non rimpiango nulla.
Ricevuta e-mail da servizio clienti info prodotti confermandomi quello che mi aveva gia detto il rappresentante---le hdmi sono 1.3-----come puo' essere che su vari forum parlavano di 1.2.....
Mannaggia:mad:Citazione:
Io speravo che tu mi facessi da apripista :D
Non ci resta che attendere qualche "volontario" con il 50".
Ciao.
Offerta del MW di Trieste valida dal 19 maggio al 2 giugno (ho il volantino sotto mano in questo momento):
Plasma 50" Panasonic PZ700 a 3.799,00 euro, con eventuale sconto in caso di rottamazione di vecchio CRT (da 100 a 400 euro in meno, a seconda del "polliciaggio" del CRT).
Tra l'altro sta storia non mi è molto chiara...infatti non si parla esattamente di "rottamazione", ma di "compilazione di dichiarazione di possesso presente nei punti vendita MW"...??? :confused:
Mi pare di capire che compili una sorta di modulo nel quale autocertifichi il possesso di un vecchio CRT (e dichiari il suo "polliciaggio"), dopodiché, in base a quanto dichiarato, ti fanno uno sconto sull'acquisto del plasma in questione (ma ci sono tanti altri modelli, anche Full HD, che godono di questa promozione, non solo il Pana).
Mi sfugge che fine faccia il vecchio CRT...non ne parlano proprio...ma te lo tieni??? Immagino che sarà spiegato meglio sul sito di MW.
P.S. nella foto del volantino è con un piedistallo (solita forma "romboidale"), ma non è specificato se sia incluso o meno nel prezzo (nella descrizione non se ne parla proprio)
IL problema e' che arrivera' ad un terzo dei punti Mediaworld se arrivera' in tempo per l'offerta , questo e' quanto mi e' stato riferito dal rappresentante che conosco . .......
...talmente chiari che sul sito ci sono ancora le promozioni vecchie e sull'e-commerce ci sono ancora i vecchi Pana tra cui il 42pv500 che tentano di sballare a €2000 dicendo che il valore di mercato è di circa 2500€. Si..ai tempi che è uscito, però.
Già, ho visto... :D
Anzi... :(
forse potrei peccare in eccesso di malizia e azzardo, ma non è che chi NON paga il canone RAI in questo modo rimarrebbe schedato e "fregato"???:(Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
Una volta che dichiari nero su bianco il possesso di una tv...beh, non aggiungo altro!;)
Ciao!:)
questa mattina sono stato da MW e su mia specifica domanda, mi hanno confermato che da domani inizia la promozione dello sconto da 100 a 400 € se dichiari di possedere un tv crt (non vogliono il tuo tv crt indietro, gli basta che il cliente compila un modulo dove autocertifica che lo possiede, il modulo lo hanno gia loro in negozio).
La promozione durerà 15 giorni.
Se compri un tv HD Rady lo sconto e di 200€, mentre se compri un tv Full HD lo sconto diventa di 400€.
A questi sconti, si aggiungono altri 200€ se si aquista una tv con digitale terrestre incorporato.
In totale quindi, comprando nei prossimi 15 giorni un plasma o lcd HD Rady con il digitale terrestre incorporato si otterrà lo sconto subito alla cassa di 200€ piu altri 200€ da scaricare tramite la dichiarazione dei redditi nel 2008.
Infine, sono in arrivo in questi giorni i nuovi panasonic PZ700 Full HD 1920x1080p (l'unico pezzo che gli stavano per consegnare, lo hanno gia venduto su prenotazione), il prezzo per il 50" sarà di 3499€, anche in questo caso vale il discorso degli sconti di cui sopra, quindi se non ho fatto errori, 3499 -200 per lo sconto statale del digitale terrestre fanno 3299 -400 (400 perchè è un Full HD) per lo sconto rottamazione tv crt fanno 2899€ per portarsi a casa il nuovo pana pz700 full hd...non male come inizio.
Ciao a tutti.
Purtroppo non mi pare proprio che sia così...quanto ti hanno detto è vero solo nel caso più favorevole. Lo sconto è "proporzionale" al "polliciaggio" del CRT, o almeno così è chiaramente scritto, con tanto di tabella, nel depliant pubblicitario. Gli sconti di 200 euro per un HD Ready e di 400 per un Full HD li hai solo se il tuo CRT ha più di 29" (N.B: 29 pollici esclusi, già con 29" cadi nella fascia di sconto inferiore, con bonus dimezzati e quindi pari rispettivamente a 100 e 200 euro...e gli sconti scendono ulteriormente se il tuo CRT ha meno di 26", etc.).
P.S. forse sarebbe meglio continuare la discussione nel thread delle offerte, qua stiamo andando OT di brutto... :ot:
hai ragione, chiudo dicendo quello che mi hanno detto nel negozio: tu fai la dichiarazione, quindi dichiari quello che vuoi...noi certamente non faremo alcun controllo se hai un 26" o un 30"...chiudo ot e mi scuso con i mod.;)
Tornando a parlare del tv mi domando:
Esiste una motivazione logica per non permettere in ingresso il 1080p anche su VGA? :rolleyes:
E' possibile che ogni tv abbia sempre qualcosa che non va?
No,semplicemente molti produttori non lo ritengono importante,ma non c'è nessun impedimento o difficoltà tecnica.Citazione:
Originariamente scritto da morelli