Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da kaljeppo
Dunque, dalla presentazione scaler interno solo per 875 e 905....
Parli dello scaler Reon giusto?Gli altri modelli hanno comunque lo scaler (video upconversion) ma con il Faroudja (o almeno credo,c'è scritto per il deinterlacing,per lo scaling vado ad intuito).
La cosa che non mi è chiara è le sorgenti scalabili visto che nel PDF si parla solo di HDMI e Component: su composito (che non so neanche se c'è) e svideo non c'è upconversion?
Guardando le foto del retro il videocomposito c'è
-
se non erro,il venditore è Hirshille, e da esperienza personale...non ti considerano nemmeno se non sei tedesco.Manco rispondono alle mail.
Per quel che riguarda la potenza e la corrente degli Onkyo, volevo comunicare ai più, che in linea di massima, ne hanno molta di più rispetto ai concorrenti Yamaha e Denon. Per fare un esempio, il mio TX-SR 702, sono pronto a scommettere che può coprire vergognosamente lo Yamaha (Marchio che comunque adoro) RX-V4600, che se non erro, in prova aveva erogato poco più di una quarantina di Watt. Il mio Onkyo ne eroga Attorno ad un centinaio RMS, ed ha un consumo di 700Watt, altro fattore da non sottovalutare, per rendersi conto delle ipotetiche potenzialità del prodotto.L'RX-V 2500,ne consuma 500. Dell'ultimo RX-V 2700, e meglio non parlare. Mi viene pertanto da pensare, che la nuova "stirpe" di Onkyo, non tradisca le aspettative. Saranno sicuramente completi, ma se devo essere sincero, sul fronte estetico, stanno progressivamente peggiorando...
-
Citazione:
Originariamente scritto da fdistasio
Parli dello scaler Reon giusto?Gli altri modelli hanno comunque lo scaler.....
Penso che per upconversion intendano la possibilità di commutare segnali analogici in ingresso verso segnali digitali in uscita. Per un vero e proprio processo di scaling si rimanda solo ai due top dove parla di upscaling a 1080p.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
se non erro,il venditore è Hirshille, e da esperienza personale...non ti considerano nemmeno se non sei tedesco.Manco rispondono alle mail.
Non saprei, non ho mai comprato, dai feed sembra molto affidabile
Citazione:
Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
Per quel che riguarda la potenza e la corente degli Onkyo, volevo comunicare ai più, che in linea di massima, ne hanno molta di più rispetto ai concorrenti Yamaha e Denon...
Concordo sopratutto per denon che in multicanale a fronte di 100w dichiarati riesce a darne 40 effettivi se tutto va bene....
-
Sul sito Onkyo USA è ora disponibile anche il manuale dell'805 :D
Matteo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Sul sito
Onkyo USA è ora disponibile anche il manuale dell'805 :D
Matteo
Mi sto convincendo a fare un corso accelerato di informatica: non mi si apre neanche questo link:eek: . Qualcuno sa come fare?:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da kaljeppo
non mi si apre neanche questo link
Ieri era ok, oggi sembra down tutto il sito Onkyo USA :boh:
-
Ragazzi mi inserisco anche io, ci sarebbe da organizzare un cobuy...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dante89
Ragazzi mi inserisco anche io, ci sarebbe da organizzare un cobuy...
Aspettiamo un altro pò, non conosciamo ancora con precisone le date....e poi i prodotti onkyo si svalutano abbastanza velocemente.
-
Posso aspettare tranquillamente, kaljeppo daresti un occhiata al mio th. sul Nad in questa sezione, grazie ;)
-
-
Ma decodifica il master audio, vero?
-
805
Citazione:
Originariamente scritto da Dante89
decodifica il master audio,
si
saluti siryard
-
Citazione:
Seppure non lo fosse, puoi sempre usare l'uscita video dell'Onkyo come semplice switch: il segnale uscirà esattamente com'è entrato, senza operare scaling o deinterlacing di sorta ;) (per farlo sarà sufficiente che imposti la risoluzione video in uscita dall'onkyo identica quella in uscita dal dvd: es esci a 576i dal dvd? Mantieni la stessa risoluzione in uscita dall'Onkyo).
Interessante questo 905 con due uscite HDMI una per la TV e l'altra per il VPR, ma saranno indipendenti? Visto il prezzo interessante rispetto al Denon 4803 nonché le specifiche tecniche, lo sto prendendo in seria considerazione.
Chiedo come vi comportereste, collegando in entrata al 905 (HDMI) una PS3 o un lettore BD/HD (per la riproduzione di materiale HD), uscireste dal lettore a 1080p ( quindi l'ampli funzionerebbe solo da switcher) nel caso doveste mandare il segnale full hd a un VPR JVC HD-1? Illuminatemi!!!
Si accettano gradite indicazioni in tal senso.
Fortunato
-
Mi sa che resterò al buio!
Visto che nessuno mi illumina.
Ciao Fortunato